Home   /   Life Style  /  New  /  Social  /  news  /   Tory Burch e Pyr: ecco il matrimonio dell’anno
Tory Burch e Pyr: ecco il matrimonio dell’anno
Share Button

Sarà il matrimonio dell’anno. Una delle stiliste più affermate al mondo,Tory Burch sposerà il magnate del gruppo Lvmh Pierre-Yves Roussel. 49 anni lei, 50 lui. Miliardaria lei, miliardario lui. Innamorati, manager e finalmente pronti per il “grande passo”. Lo ha annunciato la stilista sul suo profilo Instagram, che ha raggiunto ben 20 mila “like”. I tabloid sono già pronti a scommetterci: sarà un evento da favola.

Chi è Pyr, il Ceo e presidente del gruppo Lvmh

Elegante, sobrio, attento ai dettagli, soprattutto nel modo di vestirsi. Mr Roussel ha l’aria di chi riesce ad avere sempre tutto sotto controllo. E, in effetti, non possiamo dargli torto. A 50 anni gestisce il gruppo più importante al mondo nel settore del lusso. Sotto la sua ala custodisce marchi come Fendi, Emilio Pucci, Dior, Céline, Marc Jacobs e Kenzo.

E’ una fredda giornata d’autunno, quando si presenta alla sfilata di una stilista bella, affermata e molto determinata: Tory Burch. Siamo nel 2013. Tutti i giornali di finanza sarebbero stati pronti a scommettere che Pyr avrebbe convinto Tory ad entrare nel suo gruppo…..E invece, il magnate del lusso aveva ben altro obiettivo: convincerla, sì, ma a stare per sempre con lui. I rumors incominciano a crescere nell’ambiente. E nel 2014, i due escono finalmente allo scoperto.

Chi è Tory, la stilista da 750 milioni di euro

Mamma di tre figli, donna in carriera, creativa, appassionata di arte. Tory raccoglie dentro di sè tutto questo. Difficile a dirsi, ma riesce a fare perfettamente tutto nonostante i moltissimi impegni lavorativi.

Nasce in Pennsylvania, da un papà rigoroso e attento ai dettagli e una mamma decisamente chic. Per Tory diventa naturale amare lo stile e farlo suo. Dopo una laurea in storia dell’arte decide di buttarsi nel mondo della moda. Inizia a creare vestiti portabili e colorati, pieni di vita. Alterna caftani a tute morbide, abiti di cotone a gonne plissettate. La sua moda è per tutti, mai eccessiva. Le sue ballerine diventano in pochi anni un must per tutte le fashion victim del mondo.

Nel 2004 lancia il suo marchio ed è subito un grande successo. Oggi vive a New York, dove ha aperto la sua prima boutique. Nonostante la brillante carriera, non ha mai trascurato la vita privata. Ha due matrimoni alle spalle, uno con l’immobiliarista William Macklowe, l’altro con Christopher Burch, da cui ha ereditato il cognome dopo lunghe lotte legali. Ha tre figli che adora. Da poco ha creato una fondazione per sostenere l’imprenditoria femminile. Una grande donna che non si è mai arresa e ha sempre portato avanti i suoi obiettivi, amore e lavoro insieme.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *