Home   /   New  /  Viso  /  Voglia di benessere  /  Luxury skin care  /   Supremÿa Baume La Nuit Le Grand Soin Anti-Âge
Supremÿa Baume La Nuit Le Grand Soin Anti-Âge
Share Button

E’ il nuovo supertrattamento anti-età che completa la gamma Supremÿa di Sisley.  Per ringiovanire la pelle durante la notte.

La pelle secca, molto secca o aggredita dalle condizioni ambientali ha bisogno di un trattamento anti-età con elementi nutrienti potenti per ritrovare confort, dolcezza e morbidezza.

Estremamente nutriente, idratante, riparatore Ogni notte, Supremÿa Baume compensa i danni subiti dalla pelle durante il giorno e la prepara a contrastare lo stress ossidativo del giorno successivo. La sua formula inedita racchiude un cocktail di attivi super potenti; in una texture baume ricca e fondente, compatta e deliziosamente levigante che avvolge la pelle con estrema delicatezza. La pelle secca o molto secca trova finalmente il suo Grand Soin Anti-Âge da notte.  Nel cuore della formula, l’eccellenza di Supremÿa e il suo Phyto-complexe LC12.

Gli effetti visibili dell’invecchiamento intrinseco della pelle vengono contrastati grazie al Phyto-Complexe LC 12 ( Longevity Concentrate 12h ) brevettato* Sisley: un’associazione potente di 4 attivi vegetali che migliora la qualità di vita delle cellule e aiuta a mantenerle inalterate nel processo di rinnovamento.

Il passato è riparato, la pelle è visibilmente ringiovanita e trasformata.

Sisley Supremya Baume

Inoltre, come per Supremÿa, la formula di Supremÿa Baume contiene 8 attivi che aiutano l’idratazione e il nutrimento della pelle: Glicerina di origine vegetale, fito-ceramidi di Riso, estratto di Padina pavonica, ProVitamina B5, Fitosqualene, burro di Karité, olio di Girasole e olio di Prugna. E anche… un complesso nutriente intensivo, rigenerante e ristrutturante. Supremÿa Baume La Nuit ripara il passato delle pelle e aiuta a ringiovanirla e trasformarla in modo visibile. Più tonica, ridensificata, distesa, luminosa, è come rigenerata. I segni visibili dell’invecchiamento intrinseco sono contrastati. Questa eccezionale nuova formula, texture baume fondente e ricca, dona confort alla pelle secca e molto secca che sarà più morbida, setosa e a proprio agio ogni giorno.

Prezzo:

  • 50 ml euro 549,00

 

Per soddisfare tutti i tipi di pelle, Supremÿa La Nuit Le Grand Soin Anti-Âge esiste ora in due versioni viso e una per il contorno occhi.

  • Supremÿa – associa il confort di una crema e la concentrazione di un siero. La texture delicata e sensoriale permette alla pelle di caricarsi progressivamente di attivi a ogni applicazione.
  • Supremÿa Baume – altrettanto ricca di attivi, la texture baume, morbida e avvolgente, risponde ai bisogni specifici della pelle che manca di confort.
  • Supremÿa Yeux – una texture siero-crema fondente che affronta i problemi specifici del contorno occhi: occhiaie, borse, ptosi della palpebra e zampe di gallina.

* Brevetto depositato.

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *