Home   /   Corpo  /  Beauty  /  news  /   A Natale Tesori d’Oriente ti aspetta a Roma!
A Natale Tesori d’Oriente ti aspetta a Roma!
Share Button

tesorimirra_01

Tesori d’Oriente cambia destinazione in occasione delle festività invernali 2015 e sposta il suo Temporary Store presso la Stazione Roma Termini, a Roma. Dopo il successo delle scorse edizioni a Milano Tesori d’Oriente torna con un negozio più grande che vanta 40 mq di superficie. Un grande luogo di incontro e di shopping esclusivo che accoglierà tutti i viaggiatori di passaggio e i visitatori alla ricerca di un regalo speciale per il Natale 2015!

Il Temporary Store Tesori d’Oriente offre una vasta gamma di prodotti per la cura e la bellezza personale in un ambiente dalle atmosfere suggestive; il luogo ideale per regalarsi una coccola prima di prendere il treno verso le vacanze.

Dal 31 Ottobre all’ 11 Gennaio, dalle ore 8 alle 21(orario continuato, tutti i giorni) presso il Temporary Store Tesori d’Oriente si potranno trovare le linee più classiche come Muschio Bianco o Mirra, le linee floreali quali Orchidea della Cina o Viola del Nepal, e le preziose Hammam e Royal Oud dello Yemen e la nuova delicata linea Japanese Ritual con olio di Tsubaki.

Inoltre, come da tradizione, Tesori d’Oriente ha realizzato diversi preziosi cofanetti regalo: con cornice portafoto, con la lanterna orientale, con bauletto portagioie.

La linee regalo Tesori d’Oriente uniscono i prodotti best seller e maggiormente apprezzati ad un dono speciale che cattura l’essenza di un brand dedicato alla cura e alla bellezza del corpo.

Le confezioni regalo sono disponibili nelle diverse e preziose fragranze Tesori d’Oriente, e saranno acquistabili nel Temporary Store.

Il concept è stato progettato e realizzato da Retail Group, società attiva nel circuito delle principali stazioni italiane attraverso un innovativo sistema di Temporary Store.

(www.retailgroup.it)

Temporary Store Tesori D’Oriente

Stazione Centrale – Roma Termini, Roma

Dal  30 Ottobre– all’ 11 Gennaio

Orari: 8-21, da lunedì a domenica

 

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *