Home   /   New  /  Provato per voi  /  nails art  /   Gel Touche by United Beauty: io l’ ho provato
Gel Touche by United Beauty: io l’ ho provato
Share Button

Questa è la sezione Provati per voi, di cui è titolare Marta, ma ogni tanto mi ospita volentieri!

Cipriamagazine.it ha pubblicato un articolo in fase di lancio di questo kit (vai all’ articolo Gel Touche by United Beauty), però nessuno della redazione l’ aveva ancora provato. Finalmente sono riuscita ad averlo e….credo proprio che non lo restituirò!

Nell’ articolo trovate tutte le spiegazioni, i prezzi, e dove poterlo comperare. In realtà è di semplicissima applicazione. Anche il concetto è molto semplice ma geniale. Si tratta di un Top in gel che rende semipermanente qualunque tipo di smalto. Il Kit Gel Touche si compone anche di una piccola e praticissima lampada Led, che in pochi inuti polimerizza il gel e il risultato sarà uno smalto semipermanente, a casa vostra, con il vostro smalto e il vostro colore preferito.

Riguardando le foto che ho fatto, mi rendo conto che non sono stata così perfetta nell’ applicare lo smalto, ma era tale l’ ansia di provare che ho fatto tutto di fretta. Quindi mi perdonerete qualche piccola sbavatura che è solo colpa mia.

 

01

 

 

 

Ho cercato fra gli smalti che avevo in casa e ho trovato questo bellissimo corallo di Vagheggi (una marca tutto-bio) e l’ ho applicato come sempre

02

 

Ecco qui sopra “i ferri del mestiere”: quando lo smalto si è asciugato bene ho passato una mano leggera del Gel Touche

03

 

E poi, via sotto la lampada Led per 60 secondi!

04

Poi una passatina con la salviettina imbevuta della soluzione sgrassante, contenuta nel kit. Tutto qui? Si, nessun tempo supplementare rispetto alla normale applicazione di smalto e top coat.

E poi? Poi sono partita per le vacanze: Aerei, traghetti, trekking, sole, sabbia, mare….. dopo quindici giorni le unghie erano ancora perfette, nessuna sbeccatura. Si nota solo, per forza, la crescita dell ‘unghia. Ecco le mie unghie al ritorno.

Credo che non farò più a meno di questo prodotto. Vi ricordo che lo potrete trovare in esclusiva in tutti i punti vendita di Capello Point. Dove potrete acquistare tutti i pezzi singolarmente (vai all’ articolo)

05

Tags

Related Article
One Comment

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *