Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  New  /  news  /   Alice Sabatini è la nuova Miss Italia
Alice Sabatini è la nuova Miss Italia
Share Button

Alice Sabatini

Nella notte più lunga della domenica sera, vince la normalità unita ad ironia e bellezza. Alice Sabatini conquista l’Italia e vince il titolo di più bella del Paese. Durante la serata balla quando partono gli stacchetti, sorride, è di certo la più disinvolta e solare. Anche se di lei sappiamo poco, presumiamo abbia carattere da vendere….Alla domanda di Vladimir Luxuria: ” Pensi che le sopracciglia folte e i capelli corti possano sfondare con dei canoni di bellezza molto diversi dai tuoi?”, Alice risponde che non le interessa, è sempre stata così perché così è la sua personalità.

Giocatrice di basket, ha tatuato Michael Jordan sulla coscia. Diciottenne ancora per pochi mesi, originaria di Montaldo di Castro nell’alto lazio, diplomata in biotecnologie sanitarie, prontissima per prendere una laurea in biotecnologia farmaceutica ed occuparsi dell’industria cosmetica. Ma il suo vero sogno è viaggiare per il mondo e farà di tutto per trovare un’occupazione che glielo consenta. Oltre alla fascia più importante ha persino conquistato il titolo di Miss Cinema.

Alice Sabatini

Alice Sabatini

Edizione 2015

Sorprese e un pizzico di “trash”, come sostiene il popolo della rete, hanno caratterizzato questa edizione di Miss Italia. Simona Ventura, vuoi l’emozione, vuoi l’ansia da prestazione, non ha dato il meglio di sé cadendo troppo spesso in errore su nomi delle ragazze, numeri e date. Gli abiti non proprio ” da favola” hanno fatto il resto. L’inviata dietro le quinte, Alessia Ventura, sua sorella, ha scatenato le ire del pubblico a casa che sul web l’ha definita ” classica raccomandata”.

Gli ospiti sono stati all’altezza, come Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria e Giusy Ferreri insieme a Baby K. con la loro hit estiva ” Roma-Bankok”….A parte un po’ di stonature iniziali….E poi Morgan, artista eclettico e grande conoscitore del mondo dello spettacolo ha intrattenuto il pubblico a fine programma. E’ stata anche l’edizione più internazionale e più ” curvy”, con la campana Vincenza Botta, arrivata secondache ha sfoggiato un fisico molto prosperoso da vera donna mediterranea. E poi la ragazza araba e quella marocchina che Simona Ventura ha tenuto a sottolineare, hanno contraddistinto la serata affrontando tematiche attuali. Terza classificata la veneta Letizia Moschin.

E poi i tutor: Claudio Amendola, Vladimir Luxuria e Joe Bastianich. A loro l’ingrato compito di eliminare le ragazze insieme al pubblico. Ironici, divertenti, hanno saputo intrattenere sempre con il sorriso sulle labbra…O quasi ( ci riferiamo a Bastianich)

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *