Sopracciglia: che prodotti usare

schedule
2015-05-16 | 09:37h
update
2016-01-22 | 14:21h
person
www.cipriamagazine.it
domain
www.cipriamagazine.it
Home   /   New  /  Note di bellezza  /  Trucco  /  Lezioni di trucco  /   Sopracciglia: che prodotti usare
Sopracciglia: che prodotti usare

Maruska 16 Maggio 2015 0 comments 4370 view

Se non lo avete ancora fatto, leggete questo articolo, dove troverete tutti i segreti per disegnare sopracciglia perfette, spesse come vogliono le ultime tendenze. Qui troverete una rassegna di prodotti indispensabili per raggiungere l’ obiettivo.  Matite, pennelli, ombretti, pinzette, addirittura stencil per non “sbavare” e ottenere un disegno perfettamente identico sui due lati.

La bellissima immagine qui sopra è il visual di Maybelline NY scelto per illustrare BROW SATIN, la matita ombretto per le sopracciglia.

Brow Satin combina matita e ombretto da usare insieme per un effetto pienezza e definizione delle sopracciglia.

 

Ci piace perchè:

In un solo stilo abbiamo i due prodotti indispensabili: matita e ombretto e, se vogliamo, possiamo usare anche uno solo dei due. La sottile matita quando vogliamo un risultato ben definito.L’ ombretto quando vogliamo un effetto naturalissimo. Insieme, per riempire le sopracciglia in modo uniforme e naturale.

Step 1:

  • Spazzolare con cura verso l’ alto le sopracciglia

 

 

 

 

Step 2:

Utilizza la matita automatica e disegna piccoli tratti dal basso verso l’alto. La formula in cera permette al colore di aderire maggiormente.

 Step 3:

Utilizza lo sfumino in polvere per uniformare il tratto. La polvere aderisce perfettamente alla cera per un risultato naturale ed uniforme.

 

 

 

 

 

 

Risultato? sopracciglia infoltite con leggerezza, naturali, ben disegnate

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se volete personalizzare al massimo le vostre sopracciglia, a partire dalla perfetta depilazione, nella gallery qui sotto troverete tutti (o quasi) i prodotti in commercio più nuovi per il disegno delle sopracciglia. I prezzi sono sempre indicativi perché ogni rivenditore è libero di scegliere quale prezzo applicare. Dove si trovano questi prodotti? Alcuni in esclusiva da Sephora (Nars, Benefit e Make up Forever), altri in profumeria e nella grande distribuzione,alcuni solo sul web (Amazon). Comunque, come ben sapete, anche moltissime profumerie vendono online. Quindi, buona caccia e …. fatemi sapere i risultati!

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Copyright © 2015 - Designed by Ciapu
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
www.cipriamagazine.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
www.cipriamagazine.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 06:41:37
Utilizzo di dati e cookie: