Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   I gossip della settimana
I gossip della settimana
Share Button

Periodo caldo per quanto riguarda la cronaca rosa. Eventi positivi e negativi hanno caratterizzato la settimana che precede il Natale. Vediamo insieme le cinque notizie che hanno fatto più scalpore.

1. La scomparsa di Virna Lisi

Virna Lisi

Virna Lisi

Madre, nonna, attrice, moglie, donna dalle mille qualità. Virna Lisi si è spenta a 78 anni per un male incurabile dopo una lunga carriera di successi. Interprete di cinema, fiction, teatro, interprete di un’ Italia che è cresciuta con lei, quella di fine anni ’50, del boom economico, delle promesse, del futuro. L’Italia dei sorrisi che Virna ha saputo regalarci al meglio. Anche dicendo “no” al mondo di Hollywood per restare sempre attaccata alla normalità, alla sua terra. Rappresentò l’anti-diva che non accettò di prendere il posto di Marylin Monroe e in un’intervista a Oriana Fallaci rispose: ” Io al posto della Monroe? Gli americani sono davvero pazzi, non ci penso proprio”. Il suo obiettivo era solo quello di essere una brava professionista e ci riuscì, recitando da quando aveva 18 anni fino a tarda età. 60 anni di carriera per donare al pubblico rabbia, felicità, paura, gioia di vivere nelle sue indimenticabili interpretazioni.

2. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Archiviata la storia con Alena Seredova già serenamente ri-fidanzata, il portiere Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D’Amico ufficializzano la loro relazione al Gran Galà del calcio. I due neo-fidanzati, dopo mesi di scatti rubati in vacanza e a passeggio per le vie di Roma, escono allo scoperto. E l0 fanno in un’occasione molto importante, in cui Buffon è stato premiato come miglior portiere dello scorso campionato.

3. Fuori onda di Alessandra Borgia

Alessandra Borgia

Alessandra Borgia

Che in televisione fosse tutto finto già lo sapevamo. Ma questo fuori onda dell’inviata di Barbara D’Urso, Alessandra Borgia, è davvero clamoroso. A svelarlo è ” Striscia la notizia”. La giornalista che si occupa del caso del piccolo Loris, il bambino di 8 anni ucciso e gettato in un fiume poco tempo fa, finge di incontrare per caso il cacciatore Fidone e lo intervista. Ma nel fuori onda si vede benissimo che è lei stessa a dire all’uomo quando passare. Altro che casuale, più programmato di così…..

4. L’album di Raffaella Fico

Rush-the-Album-cd-cover-raffaella-fico

Rush-the-Album-cd-cover-raffaella-fico

Si chiama ” Rush” e, pensate un po’, è proprio l’album di una vecchia conoscenza della tv italiana: Raffaella Fico. La nuova compagna di Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, ha pensato bene di dilettarsi nel canto, spinta appunto dal fidanzato e dal suocero. Del resto, Raffa la musica ce l’ha nel sangue essendo napoletana, come rivela lei stessa in un’intervista al settimanale ” Visto”. Il dramma di Raffaellina, però, sta soprattutto nel suo nome. ” Il mio album, probabilmente, andrebbe più in alto in classifica se non mi chiamassi Raffaella Fico”, ha dichiarato a ” Visto”. Certo, anche il suo concerto a Milano non sarebbe stato annullato per mancanza di pubblico se non si chiamasse così. Del resto, è noto a tutti che essere Raffaella Fico è un enorme problema. Soprattutto se hai un fidanzato che è un produttore musicale e un suocero cantante che ti fanno fare un disco in un battibaleno. Davvero grossi problemi.

5. Morgan e il suo nuovo libro

Morgan-libro-io-l-amore-la-musica-gli-stronzi-e-dio-2014

Morgan-libro-io-l-amore-la-musica-gli-stronzi-e-dio-2014

Marco Castoldi, in arte Morgan, non smette di far parlare di sé. Prima dicendo di lasciare per sempre il talent ” X Factor” di cui è giudice dalla prima edizione. Poi con i battibecchi continui con il pubblico e col rapper Fedez. Ora con l’uscita del suo nuovo libro, un autobiografia della sua vita sregolata e fatta di alti e bassi. Vedremo se riuscirà a suscitare l’ennesima polemica  con le sue parole.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *