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Come mi pettino? Ecco le nuove tendenze
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Si può essere trendy scegliendo per il nostro hair style fra proposte molto, molto, variegate. Si passa dai  caschetti tipo cuffia da bagno alle morbide lunghezze da diva anni ’40. I colori? Tutti, esclusi quelli naturali!

Impossibile prevedere oggi quale sarà il look vincente. Le proposte sono tantissime, qui sotto le troverete. Le lunghezze ci sono tutte, vive di nuova vita il carrè, ritornano periodicamente le trecce, anche se dovremmo dire intrecci molto fantasiosi, c’è il liscio perfetto personalizzato da tagli scalati che incorniciano il viso, lo spettinato artistico sembrada alcune stagioni,  prevale. Non manca il mood floreale, declinato nel trucco in rosa orchidea, azzurro pervinca, verde lime e nei capelli con morbidi raccolti, mosso quasi riccio molto, molto romantico. Vedremo nei servizi fotografici dello star system o più prosaicamente sugli schermi delle TV di casa nostra, quale tendenza avrà affascinato .

 

Vuoi un’iniezione di energia?

Italian Style di Framesi lancia Athl(et)it

Per chi crede nel benessere come armonia con la natura, per chi pratica sport non per avere un fisico da esibire, ma per rigenerare corpo e mente. A loro si ispira questa collezione, per esprime energia positiva.

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Ami le suggestioni dell’ Oriente?

Italia Style di  Framesi, collezione Minerasia

La tendenza apre una finestra su un mondo raffinato, che predilige lo stile pulito dell’Oriente più classico e lo intreccia con un’estetica concreta, quasi materica, selezionando armonie cromatiche e texture rubate al regno minerale

 

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Ti senti una moderna “figlia dei fiori”?

FLOWERS di Mitù per Wella

Femminilità sobria e preziosa. La donna Mitù affida la sua identità alla chioma, scolpita da linee dalla semplicità ricercata, da forme morbide e piene, silhouettes avvolgenti e movimenti spontanei modellati da styling volutamente naturali o studiati ed impeccabili.

tagliataCollezione Mitù pe 2014_4

Vuoi naturalità e versatilità?

James Hair Fashion Club REAL per Wella

 Pratici, disinvolti, naturali, facili da portare, versatili: queste sono le parole chiave del mood della collezione. L’apparente semplicità dei look nascondono un’elaborata manualità e scelta del prodotto,

TagliataCollezione James pe 2014_11

i saloni James Hair Fahion Club www.jamesparrucchieri.it

Vuoi la luce nei capelli?

Jean Louis David – Day Light Collection

Luce intesa in tutte le sue sfaccettature: luminosità della materia, leggerezza dei movimenti, naturalezza dei volumi, dolcezza delle linee di taglio. Luce che si sprigiona dalla materia capelli per irradiare ogni donna di energia positiva e di un senso di libertà che affascina e seduce. Una collezione luminosa o meglio.. enLIGHTened.

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Vuoi sentirti una nomade in esotici paesi?

Hair Tribe  Art Hair Studios per Wella

Ritorno al nomadismo e ai popoli esotici: questo è il nuovo mood. Una proposta stilistico – tecnica estremamente coraggiosa e innovativa, in cui le essenze delle culture remote si aggregano in questa collezione

Ridotta Collezione Ahs pe 2014_7

Essere “Glamour” è la tua parola d’ordine?

SO GLAM! si presenta e lancia La Premier , la sua prima collezione per Wella

SO GLAM! con la sua prima collezione esalta lo stile glamour insito nel suo DNA dalle linee morbide e colori vivaci. La Collezione Moda “La Premiere” rappresenta un viaggio nella magica atmosfera di Parigi degli anni ‘60 e ‘70, in cui la Pop Art ha vissuto il suo apice

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Vuoi essere una sofisticata “Bad Girl?”

The Club education by Toni & Guy presenta Campaign per Wella

La fonte d’ispirazione è la metropoli anglosassone, in cui si possono trovare cocktail di stili, dalla sophisticated lady alla bad girl. È un invito a provare diverse identità dello street style, con brio e un pizzico di anti- conformismo

 

Collezione The Club pe 2014_3

 

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
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