Home   /   benessere  /  Voglia di benessere  /   8 marzo: cosa regalare a sè stesse
8 marzo: cosa regalare a sè stesse
Share Button

 8 marzo 2014: Avete già pensato come trascorrere la festa delle donne? Noi abbiamo cercato per voi qualcosa di veramente speciale

 

PROPOSTA N. 1 : PERCHE’ NON REGALARSI UNA CARRIERA DA MODELLA?

Catwalk Training con Kristina Joksmovik

Il Tschuggen Grand Hotel, resort 5 stelle di Arosa,  offre alle sue ospiti training sui tacchi a spillo, acconciature trendy e un esclusivo servizio fotografico

I tacchi alti rendono attraenti e sicure di sé. Ma andarsene in giro con i tacchi a ‘stiletto’, si sa, non è così semplice e tutte le donne lo sanno bene. Proprio per chi vuole imparare ad andare a passo sicuro, il Tschuggen Grand Hotel offre un corso di ‘catwalk’ con Kristina Joksimovik, la famosa trainer professionista che insegna alle aspiranti Miss Svizzera come camminare su una passerella. Altra novità è l’esclusivo servizio fotografico con un fotografo professionista negli affascinanti ambienti dell’Hotel e della Spa. Ideale per chiunque, lei o lui, desideri belle immagini per il suo ‘book fotografico’ o semplicemente voglia foto professionali da portare a casa come ricordo. E poiché le trecce sono tornate alla ribalta, gli hairstylist della Tschuggen Bergoase aspettano gli ospiti nel nuovo ‘Braid Bar’.

Con l’offerta ‘Catwalking training @ The Tschuggen’ la coach Kristina Joksimovik insegnerà alle partecipanti ad andare spedite sui tacchi alti, anche correndo. E non è finita: oltre alla camminata sui tacchi si parlerà di portamento, di come stare sedute, di come indossare in modo elegante giacche e blazer così come assumere le migliori pose per farsi fotografare. Il workshop di Catwalking, gratuito per tutte le ospiti dell’Hotel, avrà luogo il 7 marzo, dalle 16 alle 19 (durata 90 minuti). E’ prenotabile anche dalle ospiti esterne a un costo di CHF 35 (circa Euro 29).

La seconda iniziativa dello Tschuggen Grand Hotel si chiama ‘Tschuggen Next Top Model’ e prevede un servizio fotografico professionale durante il soggiorno, con la supervisione del team beauty della Tschuggen Bergoase. Trucco e parrucco per soddisfare ogni desiderio, gli outfit preferiti del proprio guardaroba, un fotografo professionista a disposizione per 10 ‘scatti d’autore’ e, per rifocillarsi dalle fatiche, snack e spumante. Gli scatti saranno salvati su un cd, ricordo della vacanza, che si potrà portare a casa. Tre foto saranno anche consegnate in formato A5. Lo shooting – prenotabile sempre su richiesta – ha un costo di CHF 390 (circa Euro 319) a persona.

www.tschuggenhotelgroup.ch

PROPOSTA n. 2: FESTA DELLE DONNE? QUASI QUASI MI FACCIO UNA SPA

Se avete in mente una serata tra amiche in un locale unico per godervi uno spettacolo tutto al maschile, noi abbiamo in mente qualcosa di meglio! Un weekend di puro benessere a Lugano, a meno di un’ora da Milano.Il Resort Collina d’Oro, infatti, propone un pacchetto speciale per due persone che comprende l’accesso al Centro SPA & Fitness e un gustosissimo pranzo nel ristorante della struttura. E per chi vi accompagna? L’ingresso alla SPA è gratuito! Una scelta da condividere con le amiche o, perché no, con la persona del cuore, anche se vi siete da poco lasciati San Valentino alle vostre spalle perché, siamo convinti, che una festa delle donne, solo tra donne, che festa è?

Tante sono le proposte del Resort per trascorrere almeno due giorni, in totale relax, all’ interno di un luogo magico e rilassante e immerso nella natura, sulle colline assolate che si affacciano sopra Lugano. Noi di cipriamagazine.it,ne abbiamo selezionata una perfetta per contrastare ansia e stress.

SPA con le amiche

 

Cosa c’è di più piacevole per un gruppo di amiche di ritrovarsi tutte insieme in una SPA in occasione della festa della donna? Approfittate di questa ricorrenza per ritagliarvi una giornata tutta al femminile, passare un momento di relax con le persone care e condividere la gioia di essere donna. Per festeggiare insieme, il Resort Collina d’Oro propone un pacchetto speciale:

Condividi con un’amica una giornata di benessere e relax:

  • Accesso al Centro SPA & Fitness per 2 persone, Palestra, Piscina Interna, Idromassaggio, Bagno Turco, Sauna, Doccia, Emozionale, Cascata di ghiaccio e Percorso Kneipp
  • per la tua amica l’ingresso al Centro SPA & Fitness è gratuito!
  • Pranzo leggero al Ristorante “Resort Collina d’Oro” per 2 persone: Antipasto, Primo Piatto, Acqua ½ litro e Caffè

Prezzo promozionale CHF 150.- per 2 persone (IVA inclusa)

Acquistabile fino al 09.03.2014

Day SPA Festa della Donna, Abbandona il tuo corpo

Tra le proposte della SPA, abbiamo selezionato una terapia che riduce lo stress fisico e mentale ed un profondo rilassamento muscolare. E’ il Floating Therapy, terapia fluttuante, e consiste in una vasca d’acqua mantenuta a terapia costante di circa 35°, all’interno della quale sono stati sciolti 400kg di sale, per permettere al corpo di galleggiare in superficie.

Il trattamento ha una forte azione calmante e riposante ed è particolarmente indicato contro l’insonnia, ansia ed emicrania.

Per info prezzi e prenotazioni :

Resort Collina d’Oro – Via Roncone, 22 – 6927 Agra – Collina d’Oro (Lugano) + 41 91 6411111

www.resortcollinad’oro.com

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *