Home   /   Le nostre firme  /  profumi  /  New  /  Social  /  Profumo uomo  /   Robert Pattinson, il nuovo volto di Dior Homme Cologne
Robert Pattinson, il nuovo volto di Dior Homme Cologne
Share Button

Sole e vento in faccia per sfidare l’ovvio. E’ Robert Pattinson, nella nuova campagna di Dior Homme Cologne. La sua seduzione è casual, la sua eleganza tra ricercatezza e disinvoltura, convenzioni e vincoli ridotti in frantumi…

Film di Romain Gravas

Foto della campagna stampa: Kim Chapiron

Il suo profumo gli assomiglia,  la ricercatezza sfugge l’ostentazione, il mitico accordo Cologne, rivisitato da François Demachy, rivive in una moderna essenzialità. Fresco e tenace, sobrio e luminoso.

Nella fragranza il lusso semplice di materie prime essenziali: Bergamotto di Calabria, Fiore di Pompelmo e Muschio Bianco.

Prezzo a solo scopo informativo:

Dior Homme Cologne Eau de Toilette 75 ml. € 68,64, 125 ml. € 98,28

 

 

 

 

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *