Home   /   Note di bellezza  /  profumi  /  New  /  profumi artistici  /   Il profumo di New York
Il profumo di New York
Share Button

Bond No.9 the scent of NEW YORK è una una collezione di fragranze che porta il profumo dei sogni, dei desideri, del mistero, dell’energia e dello spirito della città simbolo del Ventunesimo Secolo. Downtown, Midtown e Uptown imprigionati in flaconi così unici da essere considerati vere e proprio opere d’arte.

Unico e inconfondibile il packaging a forma di stella reso ancor più esclusivo dal logo Bond No.9, ripreso e ispirato allo storico logo della subway newyorkese.

Qual’è il vostro ricordo più bello di New York? E se è ancora nei vostri desideri, qual’è l’immagine che più vi fa sognare della Grande Mela?

Nella Collezione Bond No. 9 trovate la risposta. Dar vita a un profumo significa per Bond No.9 aver conosciuto a fondo l’atmosfera che si respira, le caratteristiche delle persone che vivono il quartiere con le loro differenti radici, con il modo unico di adattarsi e modificare il corpo della città. Perché più di tutto Bond No.9 sa catturare le mille sfaccettature della Grande Mela.

Ma, così come a Natale NY si illumina di mille luci, anche i flaconi di Bond No. 9 si vestono di cristalli preziosi, interpretando ogni quartiere della città nel suo momento più felice e sfavillante.

E’ la collezione Swarovsky di Bond No. 9, dei veri oggetti cult, un regalo prezioso, unico. Come uno scettro magico per diventare re e regine della città che non smette di far sognare.

Come si entra in possesso di questi gioielli? Solo nelle profumerie artistiche, che vendono prodotti unici. Il prezzo? Adeguato, ma non eccessivo per un regalo straordinario.

Guardate la Gallery e scegliete il vostro sogno

 

Ma il sogno non finisce qui, L’ Empire State incontra gli Stati del Golfo nelle notti arabe a Noho

Bond No. 9 Signature Perfume non porta il nome di un quartiere newyorkese. E’ un raro mix di Oriente e Occidente, Dubai e New York, antico e moderno che coglie la nascente atmosfera internazionale della New York del 21° secolo. E’ un oud, così seducente e erotico cheche rientra di fatto in una categoria oggi decisamente rara: quella del profumo puro, con una concentrazione al 30%.

Il Bond No.9 Signature Perfume contiene quattro ingredienti provenienti da oriente e occidente in superba armonia tra loro.L’Oriente è rappresentato dal passionale oud che ricorda la terra. La nota di contrasto è affidata alla rosa, simbolo di raffinata dolcezza, apprezzata sia in Medio Oriente che nel Nuovo Mondo. Le fave tonka provenienti dal Sud America aggiungono una nota calda grazie alla loro essenza a metà tra il caramello e la mandorla, mentre il muschio, ricavato dal cervo muschiato dell’Asia, sottolinea ancor di più la natura carnale dell’oud.

Quanto costa? euro 368

Dove lo possiamo trovare? Nelle profumerie artistiche, ecco qualche indirizzo:

PuroProfumo Corso Como , 2 Milano

Avery Fine Perfumery Via F. Selmi , 27 Modena

Elisir Borgo degli Albizi, 70/r Firenze

info: Intertradeuropa

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *