Home   /   Food  /   Chef a domicilio? Io l’ho provato!
Chef a domicilio? Io l’ho provato!
Share Button

 

dal sito dello chef Massimo Carati

Adesso il cuoco te lo regalano anche nel cofanetto! Sto parlando naturalmente dei cofanetti regalo che tanto si ama ricevere in occasione di ricorrenze o festività. Sì perché l’offerta si è diversificata e, oltre a proporre weekend benessere, esperienze andrenalitiche o soggiorni gourmet, ci sono anche i cuochi a domicilio.

Non la trovate anche voi una splendida iniziativa?

Le occasioni possono essere diverse: una cena tra amici, un meeting informale di lavoro, una cena romantica oppure una simpatica ricorrenza. Ogni scusa può essere quella buona per farsi preparare il pranzo o la cena, direttamente a casa vostra.

Io vi racconto della mia personale esperienza: ho fatto un mini corso di cucina ma a casa mia! Beh, a casa di mia cognata visto che la sua cucina è decisamente più grande rispetto alla mia e il confanetto “chef”, in fondo, era un regalo suo. Non mi sono imbucata se questo è stato il vostro primo pensiero; il cadeau prevedeva 3 ospiti ed io ero una di quelle! In ogni modo la prassi è la stessa per tutti gli chef  ‘in regalo’: si concorda la data, si acquistano gli ingredienti suggeriti (noi abbiamo scelto i primi piatti) e, infine, si prepara personalmente il menù preferito sotto lo sguardo vigile del cuoco selezionato. Il risultato? Un ripasso generale di arte culinaria, tanto divertimento e … buon appetito!

Il mio chef? Massimo Cairati per info e prenotazioni www.maxticucina.org

 

 

 

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *