Home   /   capelli  /  news  /   Sei a Milano? La profumeria Mazzolari ti aspetta per una incredibile Beauty Experience
Sei a Milano? La profumeria Mazzolari ti aspetta per una incredibile Beauty Experience
Share Button

Per il secondo anno consecutivo  BaBylissPRO, brand specializzato nella produzione e distribuzione di prodotti professionali per acconciatori, si appresta a far rivivere alle sue consumatrici l’emozionante e indimenticabile Beauty Experience presso la storica Profumeria Milanese Mazzolari in Corso Monforte 2.

Durante l’esclusivo appuntamento di bellezza che si svolgerà dal 12 al 24 Ottobre 2015, un hair designer offrirà infatti a tutte le beauty addicted preziosi consigli sul look e sulla cura dei capelli. Inoltre, creerà gratuitamente bellissime acconciature avvalendosi delle ultime novità BaBylissPRO: l’arricciacapelli a vapore Miracurl™SteamTech, l’innovativa piastra Ultrasonic ed il nuovissimo asciugacapelli RAPIDO.

Fissa subito il tuo appuntamento personalizzato presso il Salone Hair Styling della Profumeria Mazzolari telefonando al numero: 02 76 00 00 63.

Anche quest’anno sarà possibile acquistare in profumeria innovativi tools normalmente in vendita solo per i professionisti dell’hairstyle.

Tutti i ‘ferri’ del mestiere:

BaBylissPRO miracurl

Miracurl™ SteamTech:

La Miracurl™ SteamTech è una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’hairstyling: un arricciacapelli automatico, dotato di una tecnologia innovativa che permette di creare ricci ed onde perfetti in modo semplice e veloce. Grazie alla Steam Technology, questo tool diventa ancora più performante: la Miracurl™ SteamTech è infatti dotata della funzione a vapore.

L’efficacia del vapore nella realizzazione del ricciolo è pari a quella che si ottiene durante la lisciatura. Il vapore non solo favorisce la formazione di un riccio ben definito, ma offre anche una profonda azione idratante sul capello, assicurando massima definizione, estrema lucentezza e morbidezza. Per risultati professionali e di lunga durata.

BaByliss PRO piastra ultrasonic

Piastra Ultrasonic:

Grazie agli straordinari effetti dell’acqua nebulizzata, liscia perfettamente e sublima la luminosità della chioma.

La piastra Ultrasonic di BaBylissPRO combina l’elevata qualità del rivestimento con le proprietà benefiche dell’acqua nebulizzata sul capello per garantire un risultato eccezionale ed una lisciatura impeccabile.

L’esclusiva tecnologia Ultrasonic permette di nebulizzare l’acqua contenuta all’interno del serbatoio della piastra e farla penetrare all’interno del capello donando estrema lucentezza ed idratazione. La nebulizzazione prodotta dal trasduttore ad ultrasuoni viene distribuita attraverso la cavità centrale presente tra le due piastre in modo tale da ridurre l’intensità del calore e preservare con delicatezza l’integrità del capello. Il risultato è un’immediata morbidezza della chioma che subito appare perfettamente liscia, brillante e setosa.

BaBylissPro Rapido

Asciugacapelli RAPIDO:

Estremamente potente, efficiente e silenzioso: il nuovo Asciugacapelli RAPIDO di BaBylissPRO pesa solo 399 g e coniuga potenza, precisione e cura del capello.

Compatto, potente (2.200W con funzione turbo) e dotato di silenziatore, garantisce ben 5000 ore di vita.

L’asciugacapelli RAPIDO di BaBylissPRO Inoltre, ha un innovativo motore brushless (cioè senza carboncini) che garantisce maggior durata, più velocità dell’asciugatura e massime performance (+30% della velocità dell’aria; +70% della pressione dell’aria rispetto ai normali asciugacapelli professionali della linea).

Attraverso 12 impostazioni di velocità e temperatura, la funzione Ionic ed il tasto di raffreddamento, permette infine di eliminare l’effetto crespo e di rendere i capelli ancora più lucidi e sani. Dotato di impugnatura ergonomica, garantisce infine una presa equilibrata e confortevole. La confezione include 3 concentratori ultrasottili.

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *