Home   /   Beauty  /  Le nostre firme  /  New  /  Provato per voi  /  news  /   Una ventata di freschezza per la pelle
Una ventata di freschezza per la pelle
Share Button

Amiche e amici sta arrivando la bella stagione e con lei i primi caldi…si suda si sa e anche la nostra pelle ha bisogno di freschezza. Oggi parliamo di questa essenza del brand Eterea, preziosa alleata per la pelle del viso. Si chiama “lift & light gold essence” e davvero al suo interno trovate delle piccole pagliuzze dorate, rimarrete incantati solo dal pack elegantissimo di questo prodotto che si presenta in barattolo di vetro trasparente con il tappo dorato.

Non conoscevo questo marchio ed è stata una piacevole new entry nella mia beauty routine, l’acqua va applicata su viso, collo e decoltè subito dopo la detersione e prima dell’applicazione della crema viso, regala davvero freschezza e luminosità unite ad una profumazione delicata e molto gradevole. Vediamo insieme nel dettaglio perché mi piace questo prodotto:

  • Trovo che sia veramente piacevole la sensazione di freschezza che lascia, una  vera coccola per il viso soprattutto dopo una giornata di lavoro.
  • Già dalle prime applicazioni è visibile un incarnato più luminoso e rimpolpato.
  • Apprezzo il fatto che gli ingredienti siano tutti naturali e biologici (filosofia propria del brand)
  • Tra le cose che più mi piacciono non posso non menzionare il packaging, la boccetta è davvero bellissima, se dovete fare un regalo di sicuro è la scelta giusta.

Questa essenza mi ha permesso di sperimentare uno step in più nella mia skin – care, un passaggio intermedio tra la detersione e l’idratazione, davvero una bella scoperta!!

Tags

Silvia Balasini
Quando si dice avere una vera e propria ossessione per la cosmetica. Ecco, stiamo parlando di Silvia! Non c'è prodotto o novità che le sfugga. La sua famiglia oramai è rassegnata: è sempre disponibile per tutti ma guai a toglierle il suo spazio per la beauty routine quotidiana. Ma d'altra parte, come non amare un'amica che ti sa dare i consigli più giusti? Per ogni sua recensione o commento sui prodotti ha totale carta bianca e, noi della redazione, vogliamo che esprima il suo pensiero liberamente. E voi? Avete provato qualche prodotto da lei recensito? Lasciateci i vostri commenti e scriveteci. Siamo ansiose di avere uno scambio con voi.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *