Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   ANTEPRIMA CINEMA: DA OTTOBRE AL CINEMA “TICKET TO PARADISE” CON JULIA ROBERTS E GEORGE CLOONEY
ANTEPRIMA CINEMA: DA OTTOBRE AL CINEMA “TICKET TO PARADISE” CON JULIA ROBERTS E GEORGE CLOONEY
Share Button

Ticket to Paradise è un film di genere commedia, sentimentale del 2022, diretto da Ol Parker, con George Clooney e Julia Roberts. Uscita al cinema il 06 ottobre 2022. Distribuito da Universal Pictures.

Il film, diretto dallo stesso regista di “Mamma Mia! Ci risiamo” è una commedia romantica su due persone che riscoprono l’amore.

Nei panni di una coppia di divorziati in missione per impedire alla loro figlia di fare lo stesso errore che hanno commesso loro 25 anni prima sposandosi giovani, i due protagonisti scoprono come le seconde possibilità possano sorprenderci.

Still Photography on the set of "Ticket To Paradise"

Still Photography on the set of “Ticket To Paradise”

Ticket To Paradise

Ticket To Paradise

Regista: Ol Parker
Genere: Commedia, Sentimentale
Anno: 2022
Paese: USA
Data di uscita: 06 ottobre 2022
Distribuzione: Universal Pictures
(from left) Wren (Billie Lourd, back to camera), Gede (Maxime Bouttier) and Lily (Kaitlyn Dever) in Ticket to Paradise, directed by Ol Parker.

(from left) Wren (Billie Lourd, back to camera), Gede (Maxime Bouttier) and Lily (Kaitlyn Dever) in Ticket to Paradise, directed by Ol Parker.

 

Tags

Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *