Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Seance: Piccoli omicidi tra amiche
Seance: Piccoli omicidi tra amiche
Share Button

SEANCE – PICCOLI OMICIDI TRA AMICHE

seance-d7-0139

Seance – Piccoli omicidi tra amiche, film diretto di Simon Barrett, è ambientato alla Fairfield Academy, un college femminile d’élite e racconta la storia di Camille (Suki Waterhouse), che giunge nell’istituto dopo la misteriosa morte di una studentessa. La ragazza morta apparteneva a un gruppo di amiche che qualche sera prima hanno svolto un rituale spiritico notturno e sono convinte che il decesso sia stato causato da uno spirito che è stato risvegliato.
In verità, dopo il tragico evento, nessuna delle ragazze si fida delle altre persone, neppure delle proprie amiche, soprattutto quando una dopo l’altra le ragazze vengono rinvenute morte…

clicca per vedere il trailer

Data di uscita: dal 17 Febbraio 2022
Genere:Horror, Thriller
Anno:2021
Regia: Simon Barrett
Attori:Suki Waterhouse, Madisen Beaty, Inanna Sarkis, Ella-Rae Smith, Stephanie Sy, Djouliet Amara, Jade Michael, Seamus Patterson, Marina Stephenson Kerr, Megan Best, Cliff Sumter, Colleen Furlan
Paese:USA
Durata:92 min
Distribuzione:Adler Entertainment
Sceneggiatura:Simon Barrett
Fotografia:Karim Hussain
Montaggio:James Vandewater
Musiche:Tobias Vethake
Produzione:Dark Castle Entertainment, HanWay Films, Ingenious Media
seance-d15-0137 seance-d17-0129 seance-d17-0087 seance-d17-0209 seance-d17-0291 seance-d17-0311

Tags

Patrizia Gallini
Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.