Home   /   New  /  Note di bellezza  /  Trucco  /  Lezioni di trucco  /   Ciglia dall’effetto wow
Ciglia dall’effetto wow
Share Button

incarose presenta FULL LASH, il nuovo mascara della Linea PIU’ VOLUME che dona profondità, intensità e luminosità allo sguardo. Ciglia dall’effetto wow!

Non dobbiamo rattristarci solo perché il nostro look, che abbiamo studiato nei minimi dettagli negli anni passati, dove le labbra, e il rossetto, giocavano un ruolo importantissimo, si è …dimezzato. Sì perché le mascherine, anche se in molte situazioni non sono obbligatorie, nascondono l’arma letale del fascino: le labbra. Anche il su e giù della mascherina secondo necessità, non aiuta, Se ci ostiniamo a mettere il rossetto, la protezione si macchia, non è molto bella da vedere e chiede di essere cambiata con più frequenza.

E allora? Niente paura: basta potenziare il magnetismo dello sguardo, enfatizzando le ciglia per un effetto Wow! Con l’aiuto di un nuovissimo mascara,

mascara-stick-aperto

Ciglia effetto wow! Più volume full lash mascara

  • è caratterizzato da una texture scorrevole e cremosa che garantisce ciglia sensazionali per tutto il giorno, grazie al colore nero intenso e alla formula water resistant a lunga tenuta. Lo speciale applicatore esalta l’effetto volumizzante immediato e rende l’applicazione semplice e uniforme.
  • Non lascia grumi e assicura ciglia più definite, folte, lunghe e incurvate sin dal primo passaggio.
  • Le prestazioni di PIU’ VOLUME FULL LASH MASCARA sono rese uniche dalla perfetta combinazione di tre ingredienti naturali:
  •  Cera di Gelsomino: garantisce un efficace effetto volumizzante
  •  Olio di Joioba: nutre in profondità
  •  Olio di Rosa Mosqueta: ristruttura e rinforza le ciglia, prevenendone la caduta.

Non contiene

  • oli siliconici,
  • siliconi volatili,
  • parabeni,
  • trietanolammina e petrolati.

Cosmetico adatto ai Vegani

Prezzo: € 16,50

La Linea PIÙ VOLUME di Incarose è in vendita nelle migliori farmacie, parafarmacie, erboristerie

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *