Home   /   Trucco  /  New  /   Layla Rarity e gli ombretti cangianti
Layla Rarity e gli ombretti cangianti
Share Button

Rarity è l’esclusiva linea di ombretti cangianti creata da Layla Cosmetics.

“Non sentirti diverso, sentiti Raro”

E’ il claim di “Rarity”, una linea di ombretti liquidi trichrome che sono il risultato di una sofisticata tecnica realizzativa che utilizza come materia prima polveri e pigmenti tanto rari quanto preziosi, infatti ad oggi gli ombretti a colorazione tricromica sono difficilmente reperibili in Italia. La linea “Rarity” è composta da nove ombretti che prendono il nome da gemme preziose, alcune delle quali possiedono la caratteristica del tricromismo. Iridescenze e cangianze che generano infinite sfumature a seconda del tipo e dalla direzione della luce da cui sono irraggiati, una piccola grande magia. La texture, all’apparenza quasi metallizzata, è morbida, leggera, facile da sfumare e da applicare. Si asciugano velocemente, sono a lunga durata e l’effetto “seconda pelle” regala il piacere del massimo comfort, non necessitano di primer nè base, sono anallergici e nichel tested. La linea “Rarity” si sposa perfettamente con la filosofia e i valori di Layla per cui la diversità è il dono più grande che ognuno di noi possiede, raro come pietra preziosa, raro come sfumatura che non può esser categorizzata in un unico e semplice colore, per non sentirsi diversi ma unici!

boccetta-aperta_6

Nove gemme preziose

Sono quelle che danno il nome ai nove ombretti Layla Rarity :

  • Taaffeite: Dal rosa al giallo con sfumature tricromatiche oro e verdi, iridescenza con leggerissimi riflessi lilla e malva. Una delle gemme più rare e preziose.
  • Adularia: Possiede i riflessi più rari e ricercati dal giallo al bianco con sfumature tricromatiche verdi ed iridescenze azzurre. Detta anche pietra di luna, la gemma femminile per eccellenza.
  • Opale: Riflessi dal verde all’azzurro con sfumature tricromatiche lime ed oro arricchite da iridescenze arcobaleno. È definita la gemma della felicità, della seduzione e della passione.
  • Tanzanite: Ispirato alla gemma dal colore più particolare e raro al mondo infatti, assume cromie dal blu al viola con sfumature tricromatiche dall’azzurro, al viola elettrico, al rosso con cangianza lilla. Considerata la gemma della rinascita.
  • Malachite: Sfumature tricromatiche dal verde chiaro al verde scuro con ipnotiche cangianze azzurro e lime. Considerata il portafortuna per eccellenza, viene spesso regalata come amuleto e protezione
  • Fluorite: Come un pavone, passa dal verde al blu con sfumature tricromatiche ottanio, viola e porpora. Definita la gemma del genio, viene considerata un potente talismano contro l’ansia, la tristezza e gli spiriti maligni.
  • Alessandrite: Tanto ipnotica quanto affascinante. Straordinaria la variazione di colore dal verde chiaro al verde scuro fino al viola ed al porpora. Nota come gemma del cambiamento e talismano di innovazione.
  • Musgravite: Sfumature tricromatiche dal color grigio al rosa e dal verde al viola. Considerata anche simbolo di armonia e benessere familiare.
  • Essonite: Sfumature tricromatiche dal marrone, all’arancio, al rame fino a cangianze in verde ed oro. Una delle gemme più mistiche e preziose per il mondo orientale, nota anche come la pietra cannella per via del suo particolare e raro colore arancio.

Come applicare gli ombretti “Layla Rarity”:

  • utilizza l’applicatore direttamente sulla palpebra per un effetto più intenso,
  • per un effetto più leggero, applicalo e sfumalo con altri ombretti.

La linea “Rarity” è disponibile sul sito laylacosmetics e presso tutti i rivenditori Layla Cosmetics.

Prezzo :

€ 11,90 cad. @laylacosmetics #berarebelayla

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *