Home   /   Arte e Spettacolo  /  Social  /  news  /   APERITIVI “IN GIALLO” A ORTO CUCITO Ezio Gavazzeni ospite insieme alla collega Marina Bertamoni giovedì 8 luglio alle ore 19:00
APERITIVI “IN GIALLO” A ORTO CUCITO Ezio Gavazzeni ospite insieme alla collega Marina Bertamoni giovedì 8 luglio alle ore 19:00
Share Button

Orto Cucito, progetto culturale di inclusione, ecologia e giustizia ideato dalle cooperative sociali Officina dell’Abitare e Opera in Fiore e curato da Caterina Fumagalli, propone una rassegna di incontri con autori di gialli e noir organizzata da GIALLO BARONA e condotta da Alberto Tavazzi.

Il terzo appuntamento con il giallo è per giovedì 8 luglio alle ore 19:00 insieme agli scrittori Ezio Gavazzeni (autore del libro “Garzaia della Roggia Torbida”) e Marina Bertamoni (autrice di “La Pazienza della Formica”), Fratelli Frilli Editori.

Entrambi romanzi noir, nel primo libro l’investigatore per le assicurazioni Manlio Rune si troverà coinvolto in un complicato mix fatto di delitti, linee hot, prostituzioni e incendi dolosi che nascondono verità più complesse. Nel secondo giallo la protagonista è una giovane ma preparata ispettrice di polizia, Luce Frambelli, alle prese non solo nel mistero di una morte complicata e intricata, ma anche sul lato personale della protagonista e che riguarda la sua sfera privata e le sue origini.

gavazzeni-e-bertamoni

L’evento si svolgerà in presenza presso il Giardino Comunitario Green Way in via Italo Svevo a Milano aperto al pubblico.

Il modo in cui i personaggi saranno coinvolti nella vicenda verrà svelato durante l’incontro di giovedì 8 luglio alle 19:00 con gli autori, per un evento culturale in presenza.

Garzaia della Roggia Torbida e La Pazienza della Formica, entrambi Fratelli Frilli Editori, sono in vendita nelle migliori librerie di tutta Italia e store digitali al prezzo di € 14,90

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *