Home   /   Arte e Spettacolo  /  Social  /  news  /   BookAbout con Mauro Biagini 27 maggio in #livestreaming
BookAbout con Mauro Biagini 27 maggio in #livestreaming
Share Button

Giovedì 27 maggio alle ore 18:30 lo scrittore Mauro Biagini presenterà in diretta dal Covo della Ladra di Milano il suo nuovo successo editoriale “Morte a Porta Venezia”, giunto alla seconda ristampa!morte_a_porta_venezia_per_web

 

Un nuovo caso investigativo vede coinvolto, ancora una volta, il simpatico personaggio della magliaia Delia e il suo formidabile intuito. Il cadavere di un noto pubblicitario verrà trovato impiccato con una pashmina gialla. Ma non tutto sarà come appare. Quali personaggi saranno coinvolti nella vicenda verranno svelati giovedì 27 maggio insieme a Mauro Biagini in #livestreaming.

il-covo-della-ladra-e1546045148322

MORTE A PORTA VENEZIA, Fratelli Frilli Editori, è in vendita nelle migliori librerie di tutta Italia e store digitali e presso il Covo della Ladra al prezzo di € 14,90

mauro-biagini_foto-leggera

Mauro Biagini

Mauro Biagini nasce a Genova, città in cui compie la sua formazione scolastica e consegue la laurea in Lettere Moderne. Subito dopo gli studi, si trasferisce a Milano, andando ad abitare nel quartiere di Porta Venezia, dove ambienterà le vicende letterarie della vecchia magliaia Delia. Creativo pubblicitario, è autore di popolari spot televisivi realizzati per importanti brand italiani e internazionali, tra i quali Averna, Mercedes-Benz e Fastweb; insegna Copywriting all’ACME (Accademia di Belle Arti Europea dei Media) ed è consulente di Comunicazione per varie aziende. Oltre a questo, conduce il programma radiofonico Stonewall, in onda settimanalmente su onBooX Radio.

Per quanto riguarda la carriera di scrittore, Biagini ha pubblicato “Marcantonio detto Toni” (Robin Edizioni, realizzato in coppia con Silvia Colombini), “Soprattutto viole” (goWare), “Il rumeno di Porta Venezia” (Fratelli Frilli Editori) e numerosi racconti inseriti in antologie, tra le quali “44 gatti in noir” e “Tutti i sapori del noir” (Fratelli Frilli Editori). Il suo ultimo romanzo noir, edito sempre da Fratelli Frilli Editori, è La Ragazza del Club 27.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *