Home   /   Arte e Spettacolo  /  Beauty  /  Le nostre firme  /  New  /  news  /  Note di bellezza  /  Social  /  Trucco  /  fashion  /   LAYLA COSMETICS presenta NOON by FEDEZ la collezione di Smalti Gel Polish nata in collaborazione con Fedez.
LAYLA COSMETICS presenta NOON by FEDEZ la collezione di Smalti Gel Polish nata in collaborazione con Fedez.
Share Button

Layla Cosmetics è lieta di annunciare il lancio della collezione “Noon by Fedez”, gli smalti Gel Polish creati in collaborazione con l’artista italiano. La collezione, composta da sei esclusivi smalti semipermanenti e uno speciale starter kit, deve il suo nome a Fedez che ha desiderato ispirarsi, sin dalla creazione del prodotto, al colore e alla luce del sole prossimo allo zenit, quando ogni tono è restituito nella sua purezza. “Noon by Fedez” racconta, con le sue sfumature e la sua energia, le passioni, i sogni, le visioni dell’artista: On Air: Rosso, vivace come brillanti luci led. Moon Safari: Top coat trasparente fluorescente può esser applicato su ogni colore per renderli luminosi al buio. Slime: Giallo lime, fluo brillante prende nome dalla sua speciale consistenza sliny. Faded: Gesso, il bianco si perde nella luce. Lobster: Arancio, forte e vivido. 000000: Nero, intenso e assoluto.

cartello-vetrina_page-0001_noon-by-fedez

Gli smalti Gel Polish di Layla Cosmetics sono rinomati per la loro qualità e vengono prodotti in Italia nella sede storica del brand. Il packaging, pensato insieme a Fedez, è sostenibile, il contenitore in vetro, infatti, è avvolto da uno speciale film bio che sostituisce la plastica (Earthfirst® PLA BCFB), una confezione rivoluzionaria e piacevole al tatto, le cui linee sono esaltate da sfumature degradè. “Ho un sogno, voglio lanciare la mia linea di smalti e devo ringraziare le amiche di Layla Cosmetics che mi danno sempre fiducia e sono le uniche che possono realizzare il mio sogno”. Fedez “L’incontro con Fedez nasce dal comune desiderio di creare qualcosa di unico per le appassionate e gli appassionati di smalti, un prodotto che concede a tutti di esprimere la propria personalità e giocare con lo stile e i colori, divertendosi e stupendo” Babila Spagnolo, CEO di Layla Cosmetics.

Fedez e Layla Cosmetics hanno deciso di devolvere una parte delle vendite al progetto “Piccoli Ospiti” di Fondazione Pangea Onlus, progetto a sostegno delle donne ed i figli vittime di violenza. Gli smalti Gel Polish “Noon by Fedez” sono disponibili singolarmente oppure in due originali e funzionali starter kit che comprendono una lampada Easy Lamp Led, una base top, un buffer, uno sgrassante, un solvente, un nail art brush, due smalti Gel Polish (000000 e Slime oppure On Air e Faded) Il prezzo degli smalti è : € 17,75 a smalto singolo € 68,80 lo starter kit che comprende tutto il necessario per effettuare una nail art semipermanente “Noon by Fedez” è in vendita presso i migliori retailer di beauty e sul sito www.laylacosmetics.it/

CLICCA PER GUARDARE IL VIDEO

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *