Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   “LA PAZIENZA DELLA FORMICA”: VINCE IL PRIMO PREMIO SEZIONE INEDITI DEL FESTIVAL GIALLO GARDA
“LA PAZIENZA DELLA FORMICA”: VINCE IL PRIMO PREMIO SEZIONE INEDITI DEL FESTIVAL GIALLO GARDA
Share Button

 

Il Festival Giallo Garda nasce dall’idea di Laura Marsadri, appassionata e competente lettrice e titolare della Cantina Marsadri di Raffa di Puegnago, che si trova sulla sponda bresciana del Lago di Garda. Insieme ad altri appassionati lettori e amici scrittori hanno dato il via a quello che oramai, giunto alla Sesta Edizione, è diventato uno degli appuntamenti letterari più importanti e amati dai giallisti italiani. A rendere il premio ancora più unico ed esclusivo, non soltanto la competenza e la qualità della giuria, ma l’accoglienza e la passione coinvolgente di tutta l’organizzazione e dei suoi partecipanti.

la_pazienza_della_formica_per_web

Per Marina Bertamoni è il terzo riconoscimento dopo aver ottenuto, già nel 2016, il 2°premio (sempre nella categoria Inediti) con “Chi Muore Giace”e ricevuto una menzione speciale nel 2019 con “Dieci Parole per Uccidere” (entrambi editi da F.lli Frilli Editori).

La cerimonia, che abitualmente si svolge all’interno della suggestiva cornice della Cantina Marsadri, causa covid-19, è avvenuta presso l’Hotel West Garda di Padenghe sul Garda, alla presenza di diversi scrittori di libri gialli e noir, professionisti della comunicazione e importanti Editori del settore.

“LA PAZIENZA DELLA FORMICA”; un romanzo noir sorprendente che spinge il lettore a indagare insieme alla protagonista e cercare la verità oltre alle apparenze. Fratelli Frilli Editori, in vendita nelle migliori librerie di tutta Italia e store digitali al prezzo di € 14,90

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *