Home   /   capelli  /  Beauty  /  New  /  news  /  Millenials Generation (e dintorni)  /   Grace Bressa: protezione solare? Sì, altrimenti mia madre mi uccide!
Grace Bressa: protezione solare? Sì, altrimenti mia madre mi uccide!
Share Button

Grace è romana, classe ’99 e figlia d’arte (sua mamma è una nota giornalista medico-scientifico e titolare di agenzia di relazioni esterne). Il suo rapporto con la cosmetica? Ottimo ma senza fissazioni. 

Mi descrivo: Mi definisco introversa ma so divertirmi, determinata su ciò che voglio. Amo il rap e vestirmi di nero. Pochi amici ma fidati a cui concedo molto di me. Sono generosa e disponibile, ma non parlatemi appena sveglia!!!

Un mio pregio: disponibile e generosa

Un mio difetto: a volte troppo chiusa non ‘butto fuori’ le mie vere emozioni e questo mi porta ad essere un po’ musona

Cosa cambieresti di te? Le gambe, che giudico troppo ‘forti’ e la pancia che vorrei piatta

La mia pelle è: fortunatamente normale, senza imperfezioni, uniforme. Forse un po’ sensibile ma niente che richieda trattamenti particolari

Per pulirti il viso usi solo il sapone o qualche prodotto in particolare?  Un gel detergente alle erbe che mi ha comprato mia mamma

Usi la crema idratante? Si sempre mamma mi ha insegnato ad usarla ogni giorno. E’ fresca e piacevole anche se non posso dire che sia proprio una routine

Ti preoccupi più del trucco o della tua pelle? Non mi trucco quasi mai, solo matita nera e mascara. Ho un make up piuttosto basico. Solo in caso di uscite serali ed eventi mi concedo di giocare con la palette di ombretti e metto un velo di fondotinta. Il trucco pesante non è proprio nel mio stile, al massimo gioco con un rossetto mat.

Non esco mai di casa senza: direi la matita nera agli occhi ma non è completamente vero, direi che non esco mai senza avere i capelli a posto e disciplinati con la piastra

capelli-in-forma-lisci

Il mio rituale di bellezza indispensabile è: lavo i capelli quasi tutti i giorni.

Hai mai fatto maschere fai-da-te? Se sì quali? Uso  quella di Garnier all’argilla e carbone vegetale ma è più una coccola che una vera necessità. Mai fatte in casa.

Che rapporto hai con i tuoi capelli e cosa cambieresti? Sono un po’ irrequieta, ho cambiato colore decine di volta, diciamo che mi piacciono lunghi ma vorrei che fossero più forti. In realtà sono molto sottili, fragili e si sfibrano facilmente. Io poi non risparmio loro un certo stress.

 

Proteggi la tua pelle dai raggi solari? Se sì, solo in vacanza o anche in città? Se non metto la protezione mia madre mi uccide, quindi sì anche se non sono una amante dell’abbronzatura, ho la pelle chiara e in vacanza preferisco vivere la movida notturna quindi solari si ma alla fine mi ritrovo spesso a dormire sotto l’ombrellone.

Tre personaggi che segui su Instagram e perché? Chiara Ferragni, perché adoro vedere le storie del figlio Leone, Elettra Lamborghini, che adoro per la sua semplicità e la schiettezza con cui parla ai suoi follower e infine Chiara Nasti, che seguo per la sua bellezza e per poter prendere ispirazione per qualche look

chiaranasti_intagram

chiaranasti_intagram

 

Dove acquisti i tuoi prodotti di bellezza preferiti? Principalmente al supermercato.

Il prodotto di bellezza che ancora non c’è: una crema anticellulite che funzioni.

Cosa dovrebbero curare di più i ragazzi (maschi) per la loro bellezza? La pelle del viso.

Tags

Cipria Magazine
Ogni generazione ha una propria idea di bellezza. Noi lo abbiamo chiesto ai cosiddetti millenials, la fascia di età più “technology addicted” e, per questo, la più ricercata dalle industrie cosmetiche.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *