Home   /   Corpo  /  benessere  /  news  /  Social  /  Salute e prevenzione  /   AFFINARE LA SILHOUETTE NON É MAI STATO COSÍ FACILE GRAZIE ALLA NUOVA TECNOLOGIA DEL CENTRO ACCELERAZIONE METABOLISMO (CAM) DI MILANO
AFFINARE LA SILHOUETTE NON É MAI STATO COSÍ FACILE GRAZIE ALLA NUOVA TECNOLOGIA DEL CENTRO ACCELERAZIONE METABOLISMO (CAM) DI MILANO
Share Button

Riuscire a perdere peso e mantenere i risultati raggiunti per lungo tempo è già un obiettivo, di per sé, difficile. Ma anche eliminare pochi chili in eccesso e unicamente ‘dove serve’, non è cosa facile. Anzi, spesso è ancora più complicato proprio perché non sempre il corpo risponde alle nostre aspettative. Accade così che diete rigorose (o tante ore trascorse in palestra), non siano sufficienti ad ottenere i risultati sperati sulle aree specifiche.

Il Centro Accelerazione Metabolismo (CAM) è l’unica struttura del settore ad offrire un percorso di riattivazione del metabolismo proprio con l’intento di aiutare chi riscontra questo tipo di difficoltà: non solo quindi per perdere peso in eccesso, ma anche per combattere le adiposità localizzate. Si tratta di un vero e proprio dimagrimento localizzato non chirurgico.

Grazie all’utilizzo di una nuova tecnologia, che offre esclusivamente il Centro Accelerazione Metabolismo (CAM), attraverso uno speciale manipolo utilizzato da operatori specializzati, vengono emesse delle onde acustiche le quali, rilasciate in punti specifici del corpo, scaricano la loro energia, distruggendo così le cellule di grasso sottostanti. Ecco perché questo trattamento diventa una valida alternativa alla liposuzione e, decisamente, non è di tipo invasivo.

UN TEST GRATUITO PER UN RISULTATO VISIBILE FIN DALLA PRIMA SEDUTA

Il Centro promuove un test gratuito di efficacia da effettuare sulle aree desiderate a due diverse profondità (13 mm e 9 mm) per far sì che la persona possa vedere fin da subito i risultati che può ottenere.

Il trattamento completo prevede una serie di azioni che, combinando tra loro diversi sistemi di onde acustiche (di tipo meccanico) con l’utilizzo dell’ossigeno ozono, si riesce a distruggere definitivamente le cellule di grasso in eccesso in modo personalizzato e secondo le esigenze di ogni singolo paziente.

Grazie al test gratuito è possibile effettuare una valutazione mirata e focalizzata sulle singole zone da trattare come, ad esempio, i fianchi, il girovita, le braccia, l’addome, interno o esterno cosce e “culotte de cheval”. Senza dimenticare l’addome dell’uomo, il suo punto debole. In base al risultato ottenuto si potrà quindi pianificare, insieme ai medici specialisti del Centro, un programma personalizzato di sedute che permette di raggiungere in breve tempo il risultato desiderato.

 

www.centroaccelerazionemetabolismo.it

Via Francesco Brioschi, 34

Milano – n. verde 800984222

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *