Home   /   New  /  news  /  Travel  /  fashion  /   Pioggia non mi fai paura grazie alle mantelle antipioggia di Reisenthel
Pioggia non mi fai paura grazie alle mantelle antipioggia di Reisenthel
Share Button

Finalmente, grazie alle mantelle mini maxi poncho di Reisenthel, si può essere fashion anche sotto l’acqua perché, diciamolo pure, un novembre così piovoso non si vedeva da tempo!

Secondo il luogo in cui si vive può variare solo la temperatura, ma il leit motiv di questo inizio d’autunno è, per tutte le regioni, lo stesso: pioggia!

E non sempre è facile trovare l’abbigliamento adatto perché, a improvvisi acquazzoni, si alternano momenti di sole e (quasi) caldo.

Per fortuna ci sono le mantelle antipioggia, ripiegabili su se stesse e perfette per essere portate sempre in  borsa e utilizzate solo al momento opportuno, anche quando non si hanno ombrelli a portata di mano.

I nuovi modelli mini maxi poncho di Reisenthel sono anche eleganti e assolutamente fashion!

Scegli la fantasia che fa per te senza rinunciare a un tocco di classe, nemmeno sotto la pioggia!

Dimensione: 141 x 93 x 0 cm a € 29,95

 reisenhtle-mini-maxi-poncho-paisley-ruby reisenthel-mini-maxi-poncho-mixed-dots

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *