Home   /   benessere  /  Beauty  /  New  /  news  /  Integratori  /   L’innovazione Net Beauty presenta Refiller®: l’integratore naturale per chi ama la propria pelle
L’innovazione Net Beauty presenta Refiller®: l’integratore naturale per chi ama la propria pelle
Share Button

Quando parliamo di pelle, noi donne siamo abituate a pensare che le creme di bellezza siano una cura miracolosa contro l’avanzare degli anni. Lo strato esterno che noi vediamo, però, e che si chiama epidermide, è solo il riflesso di quelli più profondi in cui i prodotti cosmetici non riescono ad arrivare.

Per questo motivo, Net Beauty ha creato Refiller®: innovativo integratore alimentare che mira a “nutrire” la nostra pelle dall’interno, integrando tutte quelle sostanze che, nel momento in cui con l’avanzare dell’età, ma anche a causa di stress e abitudini alimentari scorrette, vengono meno, provocano in essa una perdita di elasticità e compattezza.

scatolacompresses

Classificato come prodotto nutraceutico, Refiller® contiene ben cinque principi attivi che, insieme, agiscono per preservare la naturale bellezza e benessere della nostra pelle:

  • Il Collagene marino idrolizzato, cioè “frammentato” così da aumentarne l’assorbimento, svolge un effetto rimpolpante, in quanto aiuta a rafforzare, mantenere flessibile e supportare il tessuto connettivo.
  • L’Acido Ialuronico, in questo caso a basso peso molecolare in modo da massimizzarne l’assorbimento, contribuisce a preservare l’elasticità e l’idratazione della pelle, per migliorarne l’estetica e conservarne l’aspetto giovane e sano.
  • La Vitamina C, che è un antiossidante naturale, aumenta la produzione endogena di collagene e combatte i radicali liberi,che provocano l’invecchiamento cellulare
  • l’N-acetilglucosamina stimola la normale sintesi dall’interno di acido ialuronico
  • l’N-acetilcisteina contribuisce a proteggere la stabilità del glutatione, che è anche esso un importante antiossidante

La confezione Refiller® da 30 compresse è in vendita al prezzo di 78 € e copre, senza frazionamenti d’acquisto, ben 30 giorni di trattamento.

Basta, infatti, una compressa al giorno (assunta a stomaco vuoto con 2 bicchieri di acqua, preferibilmente per un ciclo di 3 mesi, da ripetersi 2 volte l’anno), abbinata a una dieta varia ed equilibrata, per prendersi cura della bellezza e della salute della propria pelle.

Oltretutto, Refiller® è di facile digestione, insapore, privo di zuccheri, edulcoranti, coloranti nonché OGM.

Per conoscere il punto vendita farmaceutico/parafarmaceutico più vicino o per accedere allo store online: www.refiller.it

Prodotto distribuito da Qualifarma Srl

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *