Sembra prematuro parlare di “collezioni beach” e di campagne estive quando ancora l’inverno non è entrato nelle nostre case ma, i grandi marchi della moda e degli accessori, stanno già lavorando sulle prossime collezioni. E infatti, da buyer e professionisti del settore, è stato accolto con grande entusiasmo il lancio anteprima della Campagna Immagine 2019/20 del brand di beach couture Miss Bikini Luxe che vede come co-protagonista la collezione sun Fall di Victoria Secret Eyewear, prodotta in Italia dall’azienda leader nel comparto occhialeria, Marcolin Group.
Una partnership mondiale importante, perché per la prima volta il marchio Victoria’s Secret partecipa con questa meravigliosa sunglasses collection, già in vendita negli store di tutto il mondo, a una campagna immagine di co-branding.
Quella di Miss Bikini è una collezione Beach Couture di Essenza che celebra, all’interno dell’incontaminato parco naturale Lençois Maranhenses, dove è stato realizzato lo shooting, il trentesimo compleanno del brand, esaltando i colori e le atmosfere evocate dai 4 elementi naturali (Acqua, Aria, Terra, Fuoco) che si mescolano nelle sfavillanti e cangianti tonalità dei tessuti; brillanti come i raggi di sole.
Per quanto riguarda gli occhiali, invece, rivisitazioni moderne di forme pilot o più arrotondate easy-to-wear si affiancano ad affascinanti shape cat-eye o dal design geometrico di tendenza, tutti impreziositi da quei caratteristici dettagli che richiamano l’identità del brand e ne evocano l’universo seducente.
Le montature Victoria’s Secret Eyewear sono disponibili sul sito victoriassecret.com e presso ottici e department store distribuiti a livello mondiale.
Post a new comment