Home   /   Get your look  /  Life Style  /  New  /  Social  /  fashion  /   SALENI: Luxury Jewels & Furnishing a portata di clic
SALENI: Luxury Jewels & Furnishing a portata di clic
Share Button

Dopo aver lavorato per importanti gioiellieri ed orefici, Sara Mastrapasqua ha deciso di mettere a frutto tutta la propria maestria ed aprire un elegante store online, dal nome SALENI, per la vendita di prodotti di lusso. Su saleni.it sono presenti solo pezzi unici, realizzati da artigiani del settore, esperti nella lavorazione di gemme e materiali preziosi. Il Cliente alla ricerca delle perfette fedi nuziali, di un orologio di qualità o di un ricercato vaso per la propria casa, su SALENI ha per la prima volta l’opportunità non solo di scoprire l’elegante selezione proposta dal sito web ma, qualora lo desideri, di toccarla altresì con mano nella rete di aziende partner presenti sul territorio di Milano e Bergamo, con possibilità anche di fissare un appuntamento.

saleni

SALENI è rivenditore ufficiale dei prodotti del brand Forever Unique, che realizza sofisticate creazioni moderne, fra cui poter scegliere quella più adatta alla propria occasione speciale. Inoltre, il negozio ha un’area interamente dedicata agli orologi di lusso; connubio perfetto di eleganza senza tempo e avanguardia tecnologica, firmato Tag Heuer, Paul Picot e Corum.  E per chi volesse, infine, abbellire la propria abitazione, yacht o ufficio con una vera opera d’arte, SALENI propone anche raffinati complementi di arredo provenienti da tutto il mondo: Londra, Mosca, Chicago, Hong Kong etc.

saleni

Per la sua proposta di qualità saleni.it riscontra un successo sempre crescente fra gli utenti del web, tanto da aver già conquistato l’ambito primo posto fra le gioiellerie di lusso online in Italia.

Questo store digitale si conferma, insomma, come il luogo perfetto per l’acquisto di oggetti preziosi e inimitabili, in grado di esaltare al meglio il proprio fascino e la bellezza dei propri luoghi del cuore.

saleni

Tags

Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *