Home   /   Beauty  /  Note di bellezza  /  profumi  /  New  /  profumi artistici  /   Narciso Rodriguez presenta for her PURE Musc
Narciso Rodriguez presenta for her PURE Musc
Share Button

il primo lancio NARCISO RODRIGUEZ del 2019: il nuovo for her Pure Musc Eau de Parfum. 

“Il muschio ha un carattere atemporale e una profondità olfattiva molto intima e personale,
che diviene tutt’uno con la donna che lo indossa. for her PURE MUSC eau de parfum
rappresenta la massima interpretazione del muschio, per questo genera un’estrema dipendenza

Narciso Rodriguez

MUSC eau de parfum, un profumo creato dal naso Sonia Constant e ispirato all’origine di for her: una nuova interpretazione che è un omaggio alla nota più emblematica della linea, il muschio. L’ultimo capitolo nella storia in continua evoluzione di for her esplora la natura della dualità in modo audacemente sensuale. Autentico riflesso della donna moderna, for her PURE MUSC eau de parfum ne cattura la forza e la passione, ne abbraccia l’energia e lo spirito. Questa nuova fragranza incarna l’alchimia perfetta di pura sensualità e bellezza.
Una composizione olfattiva unica che rispecchia la natura duplice della donna con maggiore immediatezza. Il muschio, firma olfattiva di Narciso Rodriguez viene reinterpretato ed esaltato con una purezza disarmante e un’intensa profondità. Il sublime cuore di muschio è
accentuato da un bouquet di fiori bianchi, mentre il cashmeran trasmette calore alla composizione. Estremamente seducente, for her PURE MUSC eau de parfum solletica i sensi mentre avvolge il corpo.

Narciso for her pure musc

Un gioco provocante incentrato sulla purezza. Indossato da solo, for her PURE MUSC eau de parfum genera pura dipendenza. Combinato con altre fragranze della gamma for her, diventa ancor più personale ed indimenticabile. Abbinato a for her eau de toilette lascia una scia irresistibile … insieme a for her eau de parfum diviene inebriante … associato a for her fleur musc , rivela la sua sfaccettatura più sublime.
Vera e propria sintesi di linee nette e forme pure, il flacone bianco e nero riflette la raffinata maestria e il fascino della fragranza che racchiude all’interno.

narciso-for-her-musck

Narciso Rodriguez ha rivelato che pensa in bianco e nero: “È sempre stato il mio punto di partenza. Il nero è un elemento grafico potente, misterioso, mentre il bianco rappresenta la purezza. Insieme danno vita a un’illusione.” L’idea della dualità, tra ambiguità e precisione infallibile, romanticismo e razionalità, bellezza e logica, è rappresentata nuovamente.

Narciso for her pure musc

La fragranza for her PURE MUSC eau de parfum sarà in vendita presso le profumerie concessionarie Narciso Rodriguez Parfums a partire dal 21 gennaio 2019:

  • for her PURE MUSC eau de parfum 50 ml 86,00 €
  • for her PURE MUSC eau de parfum 100 ml 118,00 €

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *