Home   /   benessere  /  news  /   Benessere a tutto tondo dalle creme naturali, un utile giovamento anche per stress e ansia
Benessere a tutto tondo dalle creme naturali, un utile giovamento anche per stress e ansia
Share Button

Stress ed ansia minacciano sempre più spesso il nostro benessere quotidiano.
Non sono rari i casi in cui questi disturbi si manifestano anche con attacchi di grave entità.
Segni evidenti sono le palpitazioni, un senso di soffocamento, il panico, sino ad arrivare all’angoscia, ai pianti ininterrotti, all’insonnia persistente.
Un aiuto a chi ne soffre in maniera incisiva può arrivare da un approccio psicoterapico, ma il consiglio è quello di provare prima di tutto i rimedi decisamente naturali come ad esempio i fiori di Bach.

Grazie alla floriterapia si possono risolvere molti problemi e, nel caso specifico, scegliendo di utilizzare emulsioni naturali in crema, di cui sono ingredienti principali i fiori di Bach, è possibile lenire anche gli stati d’ansia persistenti e ridurre notevolmente lo stress.

Stress ed ansia, curiamolo con le creme emozionali della linea Flower’s Week.
Una mole sempre più elevata di impegni, una vita frenetica, una complessa rete di relazioni, possono creare tensioni e rischiano di destabilizzare lo stato psico-fisico di un individuo.
Per alleviare anche i più gravi stati di tensione il ricorso ai rimedi naturali è d’obbligo e a dimostrarsi estremamente utili sono le creme emozionali della linea Flower’s Week.

Parliamo di una formula decisamente innovativa, ma soprattutto naturale, studiata per il viso e il corpo, capace di incidere positivamente sull’equilibrio psico-fisico e donare al contempo un aspetto sano, luminoso e tonico alla pelle.
Scopri Flower’s Week e ti sarà più facile intuire la portata della rivoluzione cosmetica, che questo prodotto del tutto naturale porta con se.

Fiori di Bach e Acqua Termale di Viterbo combinazione perfetta per la formula delle creme emozionali
A decretare la nascita della formula innovativa delle creme emozionali è l’uso sapiente di due componenti estremamente naturali come i fiori di Bach e l’Acqua Termale di Viterbo.
Considerando le 38 specie di fiori di Bach presenti in natura, e le innumerevoli combinazioni che si possono realizzare, è possibile trovare la soluzione perfetta per il disturbo da trattare.

Se per alleviare stati di stress e ansia è adeguata l’assunzione di specie quali Impatient, White chestnut, e Walnut, le essenze floreali con cui vengono realizzate le creme, grazie alle infinite declinazioni, contribuiscono a ristabilire il benessere vitale ed emotivo, regalare energia al corpo e donare un aspetto sano alla pelle.

Le creme emozionali sinonimo di benessere
Le creme emozionali sono sinonimo di benessere grazie all’apporto di nutrimento che recano alla pelle e alla vitalità a tutto tondo che donano all’organismo.
Un benessere che attinge a piene mani dalla natura nel realizzare un prodotto dai tanti effetti benefici per la pelle, fra cui spiccano l’aspetto idratante, tonificante e purificante, seguiti a ruota da potenzialità antiage come la prevenzione delle rughe e l’invecchiamento della pelle, non ultima la carica energizzante.

Grazie alle proprietà dei fiori di Bach e dell’Acqua Termale di Viterbo, di cui non possiamo dimenticare l’elevato potere antiossidante, le creme emozionali sono in grado di innescare un processo positivo in chi le utilizza, che può essere percepito già dalla prima applicazione, a più livelli da quello mentale a quello fisico, passando per quello emozionale.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *