Home   /   capelli  /  Beauty  /  New  /  news  /   Il colore per capelli no problem
Il colore per capelli no problem
Share Button

herbatint_

Il colore dei capelli è forse l’attributo che usiamo per primo per descrivere le persone. Una ragazza rossa, una signora bionda, un ragazzo dai capelli scuri…Il colore dei capelli definisce la prima immagine che le persone hanno di noi e della nostra personalità. Non solo, e molto più del trucco, ravvivare o cambiare il colore dei capelli e il taglio, ci fanno sentire più belle e soddisfano il desiderio di tutte le donne di distinguersi e, perché no, di stupire. Ma la nuova e sempre in crescita consapevolezza ecologica a volte frenano la voglia di colorare i capelli. Herbatint è una linea di gel coloranti senza ammoniaca che risponde a questa esigenza. È creata con ingredienti naturali, nutre e protegge i capelli e la cute, preserva l’intensità del colore e offre un risultato naturale e di lunga durata, assicurando la copertura totale dei capelli bianchi. La sua formula in gel è testata su pelli sensibili e, grazie alla sua semplicità d’uso, è perfetta per l’uso domestico.

Bene, abbiamo trovato il prodotto che fa per noi, ora possiamo finalmente scegliere il nostro nuovo look, cominciando dal taglio. C’è da sbizzarrirsi, è impossibile non trovare lo stile che afferma la nostra personalità.

Che cosa si è visto sulle passerelle? Soprattutto una grande valorizzazione della chioma. Capelli lunghissimi liscissimi o che cadono in morbide onde ai lati del viso. Raccolti preziosi con chignon o treccine rigorosamente laccati che lasciano scoperto il viso, corti aggressivi e definiti dal punk revival al pixie sempre di moda.

Abbiamo scelto per voi fra i look più attuali quelli che, dopo un primo passaggio dal parrucchiere, possono essere gestiti tranquillamente a casa vostra.

Avete i capelli lunghi, voluminosi e naturalmente mossi? È il vostro momento, basta tenere a bada l’effetto crepo. Tutti i colori sono permessi: l’importante usare prodotti naturali delicati che diano lucentezza e morbidezza. Un effetto meraviglioso da chioma di fata si ottiene scegliendo un colore ramato, biondo o castano.

Capelli grossi e lisci? Sono perfetti per un carré chic. Riga in mezzo, taglio rigoroso con bande laterali leggermente più lunghe. Perfetto un nero o un bruno intenso.

Capelli leggermente mossi? Sfruttate la tendenza naturale per un bob con punte sfilate (il taglio si fa dopo il colore e la piega). I colori perfetti vanno dal biondo scuro al castano dorato. Le “onde” doneranno riflessi di luce naturali

Capelli lisci e sottili? Potete osare con il taglio a “scodella”. Caschetto molto corto dietro e lunga frangia leggermente sfilata che vela lo sguardo. Ha bisogno di un colore di “carattere”, quindi sì ai colori decisi, dal castano intenso fino al nero, passando per tutte le tonalità del rosso, da porpora al prugna, dal violetto all’arancio.

Se avete scelto il fai da tè, con la certezza di usare un prodotto come Herbatint, il gel colorante senza ammoniaca, che non irrita la cute e non stressa i capelli, non dovete dimenticare che è altrettanto importante usare anche per lo shampoo e lo styling, prodotti che abbiano le stesse caratteristiche di naturalità e tollerabilità. Il risultato sarà perfetto.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *