Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  New  /   “Ultimo Tango a Milano” va in ristampa
“Ultimo Tango a Milano” va in ristampa
Share Button

il nuovo, avvincente noir dello scrittore Ippolito Edmondo Ferrario, “Ultimo Tango a Milano”, edito da Fratelli Frilli Editori, si prepara ad andare in ristampa. Il libro, infatti, che ha ricevuto un ottimo riscontro di pubblico e critica è quasi esaurito nella sua prima edizione.

Esito positivo, dunque, anche per l’iniziativa benefica che vede Ferrario devolvere i propri diritti d’autore alla Fondazione de Marchi (Milano), da sempre al fianco dei piccoli affetti da gravi patologie croniche in cura presso l’omonima clinica pediatrica.

Le indagini del maggiore Gunther Sander, ex-mercenario tedesco nel Congo degli anni ’60 e attuale proprietario del noto night-club milanese Bodega, hanno tenuto i lettori col fiato sospeso.  L’arrivo dell’amico francese ed ex compagno d’armi Albert, in concomitanza con alcuni fatti di droga e la misteriosa morte di due giovani ragazzi, infatti, scuotono Gunther da una lunga apatia seguita alla precoce scomparsa, avvenuta anni prima, del figlioletto Alain, e lo spingono a voler far luce su questi avvenimenti.

Fra momenti di suspense alternati a pagine più toccanti e siparietti goliardici, si srotolano le appassionanti vicende di questo giallo, ambientato nei luoghi reali della “Milano da bere” degli anni ’80.

“Ultimo Tango a Milano”, Fratelli Frilli Editori, disponibile in tutte le librerie d’Italia al prezzo di  €12.90 e nei principali store digitali.

ultimo-tango

 

www.ippolitoedmondoferrario.it/

Facebook.com – Ultimo tango a Milano

Booktrailer: www.youtube.com/watch?v=2umQWqy927g

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *