Home   /   Beauty  /  New  /  Provato per voi  /  Social  /  Trucco  /  Viso  /  news  /   Fenty Beauty Killawatt foil Mimosa Sunrise – Sangria Sunset i colori dell’estate!
Fenty Beauty Killawatt foil Mimosa Sunrise – Sangria Sunset i colori dell’estate!
Share Button

Ho comprato uno dei tre illuminanti Killawatt foil free style highlighter duo usciti con la collezione “Beachplease!” di Fenty Beauty Rihanna che è ormai finalmente approdata nei nostri Sephora in Italia!

Killawatt foil fenty beauty

Tra le tre colorazioni dei duo, ho scelto quella che più di tutte urlava estate, Mimosa Sunrise, stupendo arancio luminoso e Sangria Sunset il rosa fucsia intenso, da perderci la testa!!

fenty-beauty-killawatt-foil-mimosa-sunrise-sangria-sunset

fenty-beauty-killawatt-foil-mimosa-sunrise-sangria-sunset-pack

Vi mostro lo swatch sul braccio e devo dire che non rende e non gli rende giustizia, sono quei colori davvero, molto più belli dal vivo e che mutano molto a seconda dello skin tone, ma in definitiva sono graziosissimi un pò su tutte le pelli, sia fredde che calde… Ovviamente su una pelle chiarissima lo userei principalmente come ombretto, o sfumatissimo come blush, ma proprio per questo si conferma un prodotto molto versatile 😉

fenty-beauty-killawatt-foil-mimosa-sunrise-sangria-sunset-swatch

Insomma lo sto letteralmente adorando e posso realizzare look occhi vivaci e colorati e poi lo applico come blush, ovvio il prodotto possiede delle perle luminose, ma senza luce diretta è un bellissimo colore che sulle guance dona un aspetto sano e vivido. Ho provato anche ad usare l’illuminante arancione, ma secondo me sta proprio da dio sulle pelli abbronzate o su persone di colore… infatti nei tutorial di Rihanna, questo duo sulla sua pelle è davvero magnifico.

fenty-beauty-killawatt-foil-mimosa-sunrise-sangria-sunset-makeup

Gli ombretti sono 3,5 gr di prodotto ciascuno e su Sephora i duo hanno un prezzo di € 34,90, non poco, ma da appassionata di makeup, non potevo lasciarmelo sfuggire. Speriamo che presto Sephora faccia promo anche su Fenty, anche se ultimamente la tendenza è di non scontare nulla dei marchi nuovi che approdano da noi 🙁

Altrimenti vi segnalo Harvey Nichols sito inglese che ha Fenty già da prima che arrivasse in Italia e col cambio il Killawatt foil free style highlighter costa un pochino meno, clicca qui.

Io avevo acquistato da loro proprio alcuni prodotti Fenty della Galaxy Collection, cliccate QUI per la review e col sito, fase di acquisto, spedizione etc, mi ero trovata benissimo 🙂

Vi piace, avete preso qualcosa della collezione?

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *