Bastano 20 minuti per una pelle radiosa con la Chrono Repair Mask
I danni provocati dall’inquinamento sono uno dei problemi più sentiti negli ultimi anni. Il 92% della popolazione mondiale risiede in luoghi dove le concentrazioni di inquinanti ambientali superano il limite annuo stabilito dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) pari a 10 μg/m3.
Quando si parla di inquinamento il primo pensiero va a smog ed emissioni inquinanti di auto e industrie ma bisogna sapere che esistono altre due forme di inquinamento: interno, dato da fumo di sigaretta, gas da cucina, prodotti per la pulizia della casa, polvere, peli di animali e da luce blu, ovvero le radiazioni generate da dispositivi elettronici e digitali come monitor, tablet, smartphone e pc.
La pelle è sicuramente la nostra principale difesa contro i raggi UV e gli inquinanti ambientali ma la loro azione simultanea altera la sua barriera fisiologica contribuendo ad accrescere significativamente i sintomi dell’invecchiamento cutaneo: aumentano lo stress ossidativo con una maggiore produzione di radicali liberi e la degradazione di collagene ed elastina con la conseguente perdita di tono, compattezza ed elasitcità cutanea.
Inoltre possono insorgere alterazioni cutanee quali iperpigmentazione, eczemi, allergie e dermatiti da contatto.
La Linea Chrono Age® Cellular Repair System di Dermophisiologique
è stata studiata per riparare la pelle dai danni da inquinamento: grazie all’utilizzo di principi attivi di ultima generazione ripristina e proteggere la cute garantendone un aspetto migliore dal punto di vista anatomico e fisiologico.
I prodotti:
La Linea Chrono Age® Cellular Repair System, nata per ripristinare e proteggere la cute dall’azione del tempo, del sole e degli agenti esterni
Chrono Age® Crema Viso Riparatrice: emulsione dall’azione riparatrice e rivitalizzante specifica con attivi naturali come l’ISOQUERCETINA, potente antiossidante naturale che inibisce la glicazione del collagene e ATiP ENERGYche stimola il metabolismo cellulare e la sintesi di proteine strutturali.
Chrono Age® URBAN BASE Uniformante viso SPF20: perfezionatore dell’incarnato grazie al sistema esclusivo di filtri solari 4UV-Defence™ garantisce una difesa quotidiana dai raggi UV, mentre KEL -3 Complex ™ crea una efficace barriera contro l’inquinamento atmosferico, minimizzando imperfezioni, linee sottili e pori dilatati
La novità:
La Linea Chrono Age® Cellular Repair System si amplia con un nuovo must-have di bellezza:
Chrono Repair Mask.
A base di Biocellulosa, fibra ecologica ottenuta dalla naturale fermentazione del latte di cocco, imbibita di un siero ad azione schermante, illuminante ed anti-age, Chrono Repair Mask si adatta perfettamente ai contorni del viso, permettendo la veicolazione efficiente degli ingredienti attivi.
La formula contiene l’innovativo attivo Pollustop®, polisaccaride capace di agire come “scudo”, proteggendo la pelle dall’azione dannosa degli inquinanti atmosferici. L’azione anti-age è garantita da FucoreverseTM, attivo ad alta concentrazione di fucoidani, capace di stimolare il metabolismo dei fibroblasti e la sintesi di collagene, mentre la presenza di Glialys 21, costituito da proteine idrolizzate del grano, forma sulla pelle una pellicola liscia, elastica e continua, donando un effetto tensore ed illuminante immediato.
Lasciata in posa minimo 20 minuti si rimuove facilmente senza alcun risciacquo.
Chrono Repair Mask usata in combinazione con Chrono Age Urban Base e Chrono Age Crema viso Riparatice, è l’alleata perfetta per la Beauty Routine quotidiana contro i danni di agenti inquinanti, raggi UV e luce blu.
Azioni:
- Anti-age
- Anti-pollution
- Effetto tensore illuminante
- Idratante
Caratteristiche:
- Peg Free
- Alcool Free
- Silicon Free
- Fragrance Free
Prezzo:
- Monodose € 15,90
Dove lo trovo:
- Nei migliori istituti di bellezza
- Online qui: dermophisiologique
Post a new comment