Home   /   Beauty  /  New  /  Provato per voi  /  Social  /  Trucco  /  Viso  /  news  /   Diorshow Pump’n’Volume Set 2 Parti 2017 idea regalo!
Diorshow Pump’n’Volume Set 2 Parti 2017 idea regalo!
Share Button

Ho ricevuto questo magnifico set come pensiero per Santa Lucia (grazie al mio compagno di Bergamo!) e ve ne parlo perchè può essere una bellissima opzione regalo per Natale! Si tratta di un cofanetto di Diorshow che contiene al suo interno il mascara Pump ‘n volume e una mini palette 5 Couleur tonalità Undressed, nella sua elegante confezione nero opaco, davvero un gioiellino.

Diorshow pump n volume

 

Diorshow pump n volume

Il mascara è particolarissimo nel suo genere, perchè possiede un corpo morbido e una parte da “strizzare” per favorire la fluidità della formulazione al suo interno. Dior suggerisce di premere due o tre volte il tubetto flessibile chiuso per ammorbidire perfettamente la formula e applicare a zig zag. L’applicatore in elastomero ha setole morbide che quindi acquistano prodotto e rilasciano il quantitativo sulle ciglia.

20171220_222006

Allora posso dirvi che si tratta di un mascara che ho AMATO alla prima passata, poi l’ho odiato. Poi l’ho ri-amato nuovamente una volta capito bene il funzionamento. Si perchè la prima passata e il primo “pump” probabilmente per le mie esigenze aveva rilasciato la quantità perfetta di mascara e mi ha donato delle ciglia meravigliose, lunghe, ben separate, volumizzate e leggere, effetto Wow che non mi aspettavo! Ho iniziato a cantare cori di fedeltà assoluta a vita, felice di aver trovato il mascara ideale. 😀

Poi il giorno dopo, tutta emozionata per riprovarlo sono piombata nella delusione. L’ulteriore pump ha caricato troppo lo scovolino e le ciglia si sono appiccicate tutte fra loro. Il risultato, ciglia brutte e dense. Ho dovuto usare uno vecchio scovolino del mascara minisize di Benefit Roller Lashes pulito per averle decenti e ridistribuire il prodotto.
Ci sono rimasta molto male, poi ho riprovato e riprovato, e scaricato il prodotto senza più effettuare pressioni e sopratutto scarico il quantitativo di mascara e nuovamente il scovolino ha la quantità corretta di prodotto ed è perfetto per le mie ciglia e una volta applicato sono lunghe e del giusto volume.

mascara-dior-pump-n-volume

Insomma bisogna prenderci la mano e lavorarlo un pochino, ma poi il risultato è bellissimo e duraturo, resta perfetto e intatto fino a sera. Uso poi la mia adorata acqua micellare della Bioderma per struccarlo e le ciglia sono deterse perfettamente e con facilità.

Ma veniamo al palettina, piccola piccola, ma grande!

E’ proprio un assaggio di ombretti di Dior, contiene al suo interno xx ml di prodotto ma mi ha conquistata. Ammetto che era la prima volta che provavo gli ombretti di Dior e mi sono piaciuti un sacco per l’elevata pigmentazione dei colori! Come dicevo, è la colorazione dai toni naturali chiamata Undressed, eccola:

Undressed five couleurs Dior

i colori sono davvero vividi e si possono realizzare diversi look da tutti i giorni o uno smokey con lo splendido marrone scuro con riflessi dorati per un look da sera.

La full size della palette contiene 7 grammi di prodotto ed è disponibile da Sephora a 53,50 euro, (al momento sold out sul sito però) o nei rivenditori del marchio, la gamma delle 5 Couleurs in generale sono davvero meravigliosi, si sfumano benissimo e resistono perfettamente tutto il giorno anche senza primer. E’ davvero un gioiellino!

Insomma se volete fare un regalo ad una makeup addicted, per lo stesso costo del mascara intorno ai 30 euro, avrete il set duo natalizio e provate anche la palettina che sto usando tutti i giorni! Il set l’ho visto disponibile nei Sephora (store), (non online) Douglas, Esserbella (store).

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *