Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  New  /  Social  /  news  /   In mostra a Milano il noto artista Alejandro Juan Ferrante
In mostra a Milano il noto artista Alejandro Juan Ferrante
Share Button

Alejandro Juan Ferrante

Mercoledì 18 ottobre 2017, alle ore 18.30si terrà presso SPAZIOKAPPA32 (via Kramer 32, Milanol’inaugurazione della mostra “Revolucion yEvolucion”, opere pittoriche di Alejandro Juan Ferrante.

Pittore, architetto e ottimo tangero professionista (nonché esperto insegnante), Alejandro Juan Ferrante muove i primi passi nel mondo della pittura nel 1988, ispirandosi all’opera dell’artista e connazionale Perez Celis. Il suo lavoro è la trasposizione in figure e forme, con l’aggiunta di inserti tridimensionali, di un’emotività personale che scandaglia gli stati d’animo di solitudine, malinconia, passione e sensualità.

Ad accompagnare i quadri dell’artista in “Revolucion y Evolucion” vi saranno anche i gioielli in Ceramica Chic vivArgilla, di Alessandra Attanasi, da essi ispirati. Si tratta di preziosi ed esclusivi pezzi unici, realizzati completamente a mano e decorati in oro e platino.

lacumparsita3

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *