Home   /   New  /  Note di bellezza  /  Viso  /  Luxury skin care  /   Skin Caviar La Prairie: 30 anni di lusso estremo
Skin Caviar La Prairie: 30 anni di lusso estremo
Share Button

La Prairie, il brand Svizzero di skincare di Lusso, quest’anno  festeggia il 30° anniversario dell’iconica linea Skin Caviar. Per celebrare questo evento, La Prairie partecipa ad
un’esibizione artistica che interpreta il caviale in tutte le sue forme, con l’aiuto di un selezionato gruppo di artisti contemporanei. L’esibizione si muove da Parigi a New York, Hong Kong e Shanghai, dove i visitatori avranno la possibilità di vivere l’esperienza del mistero, della potenza e della bellezza del caviale attraverso cinque opere d’arte innovative. Una di queste opere di Paul Coudamy è stata esposta in anteprima nella Lounge La Prairie ad Art Basel.

Skin Caviar Absolute Filler La Praire

Un nuovo prodigio al caviale. La Skin Caviar Collection si è molto evoluta dalle sue origini per offrire prodotti sempre più rassodanti dall’effetto lifting, abbinati a performance all’avanguardia. Col lancio della collezione, La Prairie ha fatto la scelta audace di utilizzare l’Estratto di Caviale. La ricerca continua di tecnologie sempre più nuove, ha permesso a La Prairie di creare l’acqua del caviale, prodotta grazie ad un sofisticato processo di distillazione del vapore in grado di catturare anche gli ingredienti attivi più volatili.
L’ultima tecnologia al caviale di La Prairie, utilizzata per la prima volta in Skin Caviar Absolute Filler, presenta un processo tecnologico avanzato capace di prelevare i nutrienti più efficaci presenti nel caviale. Attraverso processi di pressione e di centrifuga, i lipidi e le proteine del caviale vengono isolati per meglio catturarne il potenziale e sono poi nuovamente rilasciati. Il risultato di questo innovativo processo è Caviar Absolute – una nuova forma del caviale, un nuovo prodigio al caviale.
Creato per contrastare la perdita di tono e di tutte quelle sostanze che donano alla pelle un aspetto giovanile, il nuovo Skin Caviar Absolute Filler aiuta a ritrovare la compattezza perduta donando volume, mentre ridefinisce e migliora i contorni del viso. La pelle è come imbevuta dell’armonia della giovinezza.

LA-PRAIRIE-SKIN-CAVIAR-ABSOLUTE-FILLER-

 

Esclusivo di La Prairie, Caviar Absolute

Contiene un’alta concentrazione di olio e di proteine di caviale, i due più potenti ed efficaci ingredienti in esso presenti.
Formulati per aumentare il volume ed il rassodamento della pelle, insieme, rilasciano ricchi nutrienti ed idratanti e stimolano la formazione del collagene a più livelli. Unitamente ad alghe brune ed estratto di radice di peonia, la sua formula rende la pelle più morbida e ne aumenta l’elasticità. La Matrice Guida dei Tessuti, brevetto La Prairie, aiuta a rafforzare la matrice extra-cellulare, per un effetto volumizzante e molto idratante. Skin Caviar Absolute Filler assicura una straordinaria azione riempitiva.
Abbinato all’Esclusivo Complesso Cellulare di La Prairie, che utilizza la ricerca biotecnologia più avanzata per dare nuova vita ed energia alle cellule da cui trae origine la bellezza, Caviar Absolute Filler è in grado di ripristinare su viso, collo e décolleté l’armonia di una pelle dall’aspetto giovane.

Questa crema voluttuosamente idratante ha una texture unica di veloce assorbimento, abbinata ai ricchi essenziali nutrienti del caviale per un aspetto più giovane. L’innovativo dispenser, dalla forma arrotondata e lo specchietto integrato, richiama le perfette proporzioni di un oggetto magistralmente scolpito. All’interno, una pompetta sottovuoto all’avanguardia rilascia la giusta dose di crema con una singola pressione.

Skin Caviar Absolute Filler è il perfetto completamento della Skin Caviar Collection. Aiuta a ridonare volume e compattezza alla pelle, mentre Skin Caviar Luxe Cream e Luxe Cream Sheer donano benefici rassodanti ed un effetto lifting senza pari, in due texture uniche.

Skin Caviar Absolute Filler La Praire, quanto costa?

60 ml € 514,00, nelle profumerie più esclusive

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *