Home   /   Arte e Spettacolo  /  Le nostre firme  /  Social  /  news  /  Voglia di benessere  /  Travel  /   A Ischia il Tango è Sotto le Stelle
A Ischia il Tango è Sotto le Stelle
Share Button

dsc04034

Nella splendida cornice del Resort Grazia Terme & Wellness di Lacco Ameno (isola di Ischia) si è svolta, lo scorso luglio, la serata danzante al ritmo di tango “Tango Sotto le Stelle”. Protagonisti tangheri i ballerini Massimiliano Rodriguez e Florencia Maroni.

Perfetta l’organizzazione e l’accoglienza dei numerosi ospiti che hanno voluto prendere parte all’evento grazie al tocco esclusivo dell’organizzatrice della serata, Alessandra Scotti, contitolare delle profumerie più esclusive e storiche dell’isola (che portano il cognome di famiglia) e l’attiva partecipazione della ballerina Florencia Maroni (che ha curato musica e coreografie della serata).

dsc04020 dsc04057

Gli ospiti hanno così potuto apprezzare non solo i due ballerini che esprimevano tutta la loro passione per questa danza argentina, attraverso un linguaggio corporale estremamente sensuale e accattivante, ma anche la particolarità della location e dell’arredo dove nulla era lasciato al caso (a partire dalla disposizione dei tavoli, l’arredo, gli addobbi e il servizo offerto).

dsc04018

Una location esclusiva

Resort Grazia Terme & Wellness è un’oasi di bellezza a 4 stelle con area benessere e centro termale. Le acque termali dell’isola di Ischia sono particolarmente adatte alla cura e prevenzione delle malattie dell’apparato muscolo-scheletrico (artrosi, reumatismi, ecc.) dell’apparato respiratorio, per la riabilitazione di traumi sportivi.

dsc04030

Il Resort è immerso in un’area verde di 20.000 mq  e offre, ai propri ospiti, l’esclusivo parco idro-aromaterapico Talia di 5000 mq con piscine termali, bagno turco, percorso Kneipp cascate, ruscelli e mille essenze della macchia mediterranea per un tuffo integrale nell’health and beauty targato isola verde.

Per info o prenotazioni:

Profumeria Ischiaprof

Alessandra Scotti

Corso Vittoria Colonna, 87, 80077 Ischia – Napoli

Tel. + 39 081 992081

Resort Grazia Terme & Wellness
Via Borbonica, 2 80076 Lacco Ameno – Napoli
Tel. +39 081 99 43 33 | Fax +39 081 99 41 53
info@hotelgrazia.it

 

 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *