Home   /   Corpo  /  Beauty  /  news  /   Vuoi dimagrire rimodellando la tua silhouette? Scopri come senza rinunce
Vuoi dimagrire rimodellando la tua silhouette? Scopri come senza rinunce
Share Button

 

MODELLA CREMA CORPO LIFTING

Ti basterà continuare a leggere per scoprire uno tra i metodi più innovativi del momento per la perdita del peso e il rimodellamento del corpo.

Esiste da sempre, ma ultimamente, anche grazie ai moltissimi personaggi dello spettacolo che lo hanno sfoggiato, il Waist Trainer sembra essere assolutamente tornato di moda.

Il Waist Trainer non è solo un semplice corsetto stringivita, anzi, lo si può considerare un vero e proprio allenamento, con una conseguente e drastica trasformazione del proprio corpo. Non è assolutamente da sottovalutare, ed è un lavoro di pazienza e costanza: i risultati immediati saranno puramente temporanei, la vera e propria trasformazione di cui parlavamo prima sarà il frutto di cura e diligenza, ed avverrà lentamente e in tempi consoni.

waist-trainers-black-front

Solitamente si consiglia di acquistare un corsetto di una taglia in meno rispetto a quella calzata normalmente, così che il punto vita possa pian piano ridimensionarsi.

Fondamentalmente, sono due le cose principali da tenere bene a mente quando si decide di iniziare ad utilizzare un Waist Trainer:

 

  • Le prime volte che lo si indossa non bisognerà mai stringerlo del tutto, al contrario, sarà necessario lasciare il giusto spazio per eseguire qualsiasi movimento liberamente; le stecche dovranno prendere la forma del corpo, e per far sì che questo accada basterà indossare il Waist trainer 2 ore al giorno per la prima settimana. Solo una volta che ci si sentirà del tutto a proprio agio, si potrà provare a stringere di più

 

  • E’ importante fare molta attenzione ad allacciare correttamente il waist Trainer, questo perché allacciandolo male si potrebbe rischiare di non avere il corsetto del tutto concentrato sul punto vita e, di conseguenza, di non riuscire ad ottenere l’effetto dimagrante e snellente desiderato

Da quando il Waist Trainer è tornato di moda, sono sicuramente due le domande principali che tutte le donne si pongono sul conto di questo oggetto: la prima è sicuramente se fa dimagrire; la seconda invece è se fa male.

Alla prima domanda possiamo sicuramente rispondere che è vero, non è una dieta, ma che si, sicuramente potrebbe avere dei buoni effetti dimagranti e snellenti sul vostro corpo, questo anche perché sicuramente, avendo un qualcosa che stringe sull’addome, si tenderà a mangiare di meno a causa dell’avvertimento immediato anche della minima sensazione di gonfiore.

Alla seconda domanda ci sono diversi pareri, come per qualsiasi cosa. Quello che possiamo dire con certezza è che, come per molte altre cose, abusarne non è mai un bene, mentre seguendo le giuste procedure, il Waist Trainer può sicuramente essere un valido alleato per la perdita di peso e per snellire la silhouette.

E i benefici? Beh sicuramente ci sono benefici che usando il Waist Trainer potrete riscontrare sia nell’immediato che con il trascorrere del tempo; sicuramente sarà semplice notare fin da subito che indossando il corsetto la vostra figura sarà più armoniosa ed elegante, i fastidiosi rotolini di grasso tanto odiati svaniranno e di certo guardandovi allo specchio vi sentirete subito più attraenti e femminili.

Al contrario, ciò che noterete con il tempo sarà sicuramente un miglioramento nella postura, proprio perché il Waist Trainer vi obbligherà ad assumere una posizione più eretta, in movimento e a riposo; inoltre, con il passare del tempo sarà sempre più visibile la modifica del vostro punto vita, che perderà centimetri di circonferenza.

E’ sempre importante ricordare che il Waist Trainer non va mai utilizzato durante l’allenamento sportivo e che, se mai dovesse provocarvi qualche dolore alle parti del corpo con cui entra in contatto, potrebbe non andare qualcosa; basterà quindi, prestare attenzione per non rinunciare ai benefici di questo meraviglioso alleato per perdere peso e rimodellare il vostro corpo.

 

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *