Home   /   Corpo  /  Beauty  /  New  /  news  /  Provato per voi  /  Social  /  nails art  /   Vi presento Estrosa, il mondo degli smalti professionali!
Vi presento Estrosa, il mondo degli smalti professionali!
Share Button

Come anticipato nel mio post sul Cosmoprof, (leggete qui) quest’anno ho avuto il piacere di incontrare in fiera lo staff di Estrosa, il marchio made in Italy, di proprietà di MP HAIR, azienda di Rimini che da trent’anni distribuisce prodotti professionali dedicati al mondo della bellezza.

Sono cliente affezionata, dopo essermi avvicinata al mondo del semipermanente, ho conosciuto il marchio su internet, attraverso reviews di altre blogger e sul sito Estetistashop (rivenditore ufficiale) ho acquistato diversi prodotti di Estrosa, due della linea Nail care: il Ridge filler – riempi solchi che uniforma la superficie dell’unghia e creando una base omogenea e l’Olio nutriente extra-idratante rigenerante per cuticole, agli oli essenziali, che adoro follemente:

Linea nail care Estrosa

Cliccate qui per la linea!

Poi ho preso lo strumento per la rimozione dello smalto semipermanente in acciaio inox, che mi fa risparmiare un sacco di tempo e due smalti linea semipermanente da 7 ml: Hawaii, stupendo verde menta e Viola Miss che ho messo a mia mamma. In omaggio nell’ordine, mi hanno mandato la loro fantastica lima zebrata mezza luna 100/180 che ormai ho consumato e devo ricomprare che è meravigliosa :).

Hawaii Smalto Estrosa

Al Cosmoprof ho potuto quindi finalmente ammirare dal vivo tutti questi meravigliosi prodotti e, in particolare, due nuovissime linee di smalti: la Tropical Miami linea Persistance 3 in 1 (one step – unisce base, colore e lucidante in un solo passaggio) e la Japanese Glam collection con 4 smalti Semipermanenti, due collezioni primavera estate bellissime! 

Due collezioni Tropical Miami e Japanese Glam

 

La Tropical Miami è composta da 4 colori “one step”:

  • Paradise, bellissimo azzurro cielo
  • San Beach, romantico rosso, il colore del tramonto sulla spiaggia
  • Florida, verde menta freschissimo
  • Ibisco, fucsia amarena molto estivo

Ho avuto il piacere di provare la manicure (e il buffer a mezzaluna Estrosa, bellissimo lo voglio, non stressa l’unghia e “bufferizza” alla grande!) che mi ha fatto Maria Anna dello staff Estrosa con il bellissimo verde Florida:

Manicure stand estrosa

Maria mi ha anche applicato su due unghie un po’ di polvere Be Mirror che ha aggiunto lucentezza alla manicure!

Florida Tropical Miami

I colori della Tropical Miami, oltre ad essere semipermanente “one step”, sono anche in versione “Estremo“, smalto normale (senza lampada) a lunghissima durata di cui possiedo alcuni colori e ho potuto provare il loro top coat:

Estremo Estrosa e top coat

L’altra perla, che ho portato a casa, è la nuova collezione Japanese Glam, smalto semipermanente ispirata alla delicatezza dei fiori di ciliegio; i colori non potevano che essere meravigliosi:

  • Peonia, intrigante rosa malva molto elegante
  • Fior di Loto, rosa chiarissimo nude, stupendo, molto fine e delicato
  • Sakura, rosa acceso primaverile
  • Geisha, rosso corallo vibrante splendido su mani e piedi

Japan collection estrosa smalti semipermanenti

Ho potuto vederli all’opera e possono dirvi che sono super performanti e si stendono benissimo, di solito faccio sempre due passate e i colori sono vividi e con un’ottima durata. Chiaramente dipende sempre da come vengono utilizzati, lo smalto può essere eccellente, ma è fondamentale la preparazione dell’unghia e la corretta applicazione del colore e base. In questo modo possiamo garantirci una manicure perfetta per 3 settimane!

Io ho Geisha sui piedi (ormai è una settimana) ed è splendido

20170405_153848

Perfetto e lucidissimo, spero di rendere l’idea con la foto, finalmente posso avere piedini perfetti e sfoggiarli in piscina 😉 in attesa dell’estate per le scarpe aperte!

Un’amica invece, ha scelto per la sua manicure Sakura, il rosa fluo luminosissimo ed è rimasta entusiasta!

Sakura in Lampada Estrosa

Le ho limato le unghie, applicato il primer, la base e due passate di colore, naturalmente il tutto catalizzando in lampada (guardate qui la lampada di Estrosa Eclipse 48/24 Watt novità!)
Tocco finale col topcoat per sigillare bene la manicure e aggiungere lucidità alle unghie, poi ho applicato l’olio per cuticole di Estrosa che ha un profumo buonissimo ed è molto idratante (lo uso anche proprio come coccola finale su unghie e dita) e il risultato è questo:

Sakura japanese glam estrosa

Stupendo vero? Vi faccio vedere in dettaglio anche gli altri:

Japanese glam collection Estrosa

Fior di Loto, Sakura,
Geisha, Peonia

Insomma, adoro questa collezione, rispecchia perfettamente il mood dedicato ai colori della primavera giapponese e alla delicatezza del makeup Geisha.

Ringrazio Estrosa per l’omaggio sulla nuova collezione Japanese Glam, la mia opinione è assolutamente sincera, comprovata dal reale utilizzo e prova su strada e sono davvero rimasta entusiasta!

E voi? Conoscete Estrosa? Che aspettate a regalarvi mani meravigliose? 😀

 

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article
4  Comments
  • Giada

    wow sakura è bellissimo molto estivo!

  • Stefania

    Che collezione stupenda!Sono innamorata di tutti e 4 i colori della japanese..

  • Federica

    Confermo Giada, Sakura è bellissimo!! inoltre devo ringraziare Marta perché è stata davvero brava, disponibile e professionale!! Non vedo l’ora di provare gli altri colori di questa linea!!!!! 🙂

  • Marta

    Grazie a te per avermi da modella! Ti abbraccio! 😀

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *