Home   /   Corpo  /  benessere  /  Life Style  /  Social  /  Voglia di benessere  /  New  /   Aqua Spa al Grand Hotel Fasano: il lusso è naturale
Aqua Spa al Grand Hotel Fasano: il lusso è naturale
Share Button

GRAND HOTEL FASANO                                                                      

AAdagiato di fronte a una spettacolare veduta del lago, il Grand Hotel Fasano con le sue 5 stelle, ben rappresenta il fascino, la storia e la cultura di questa parte del lago.  La dimora fa parte della storia dell’imperatore austriaco Francesco Giuseppe che fece costruire questa residenza di caccia per lui e per i divertimenti della corte.  Le finestre della camere si affacciano sul panorama del Garda: il lunghissimo fronte lago è fiore all’occhiello del Grand Hotel Fasano, dove il blu dell’acqua gioca con i verdi del grande parco di alberi secolari, che circonda l’hotel. Passeggiare lungo i viali tra i gazebo e le aiuole fiorite somiglia ad un tuffo nel passato e permette di rivivere le emozioni di attimi privati rubati dalle principesse austriache alla quiete della vegetazione.

La riapertura del GRAND HOTEL FASANO in occasione della prossima Pasqua porta una novità che rivoluziona l’impostazione classica dei trattamenti benessere in una SPA. Il nuovo approccio Aveda, di cui AQVA SPA è precursore in Europa, prevede che tutti i trattamenti siano personalizzati in base alle specifiche esigenze e preferenze di ogni singolo ospite. La persona è posta al centro della scena e l’operatore crea e plasma il trattamento su di lei. Si tratta di una impostazione davvero innovativa in linea con la filosofia di lusso naturale che contraddistingue l’hotel. Un lusso semplice e vero, evidente ma non ostentato, un lusso fatto di mille attenzioni e dettagli che consentono a ognuno di vivere la vacanza dei propri sogni.

Il benessere è qualcosa di intimo, di personale, uno stato fisico e mentale da raggiungere secondo le proprie individuali e specifiche necessità. Per questo tutti i trattamenti viso, i trattamenti corpo e i massaggi Aveda proposti da AQVA SPA non sono standard ma unici e personalizzati. I terapisti grazie alla loro esperienza e professionalità, dopo un breve colloquio conoscitivo in linea con la filosofia ayurvedica, creano per ogni ospite un trattamento realmente su misura, scegliendo tra i diversi prodotti fitocosmetici Tulasara, il più indicato. I trattamenti estetici e i massaggi prevedono tecniche e manualità specifiche in base alle singole diverse esigenze, Tutto è sempre eseguito in modo personalizzato rendendo così ogni singolo trattamento AQVA SPA un vero percorso verso il benessere fisico e mentale.

Acqua Spa Grand Hotel Fasano

Acqua Spa Grand Hotel Fasano

AQVA SPA offre con Tulasara un approccio nuovo, che libera da ogni vincolo e consente di prendersi cura di se al meglio e facilmente. Tutto è naturale e semplice: resta solo da decidere, in base al tempo che si vuole regale al proprio corpo, la durata di ogni seduta, potendo scegliere tra tre opzioni (45, 60 o 90 minuti) con prezzi che vanno da 50 a 115 euro.

Questo nuovo approccio ai trattamenti benessere, è una formula tanto innovativa e semplice per gli ospiti quanto impegnativa e complessa da realizzare per una SPA, richiedendo da parte di tutti gli operatori e i terapisti un’altissima professionalità,  una lunga e specifica formazione e una linea di prodotti dedicata. Per trattare in maniera differenziata ed efficace ogni persona servono infatti cosmetici innovativi appositamente studiati e testati, frutto di lunghi e costosi investimenti, prodotti che solo un brand come Aveda con Tulasara poteva realizzare.

Acqua Spa Grand Hotel Fasano

Acqua Spa Grand Hotel Fasano

Il 14 aprile gli ospiti troveranno ambienti ancor più confortevoli, ingranditi con due eleganti cabine, e tante novità e sorprese. I più dinamici e sportivi apprezzeranno sicuramente la nuova attrezzata palestra Tecnogym, con spazi raddoppiati e ampie vetrate fronte lago, un ambiente ideale per allenarsi in autonomia o guidati dal personal trainer con lo sguardo al verde del parco e all’azzurro del Garda. Abbellimenti agli arredi delle camere, nuovi confortevoli lettini per rilassarsi e prendere il sole nel parco, originali cocktail ideati dal geniale barman Rama alla Gin Lounge, un ricco calendario di appuntamenti per gli amanti dell’alta cucina con la presenza di chef stellati, tante opportunità per scoprire e godere le bellezze del lago e del suo territorio renderanno nel 2017 un soggiorno nell’ex dimora dell’imperatore d’Austria indimenticabile… un vero lusso naturale, un lusso unico e personale come i nuovi trattamenti AQVA SPA Tulasara.

Grand Hotel Fasano

Via Zanardelli 190, Gardone Riviera (BS)

Tel: 0365-290220

www.ghf.it

Leggi anche Aqua park sul lago di Garda novità dal nobile passato

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *