Home   /   benessere  /  New  /  Social  /  news  /   Prenota una Spa e parti in due attraverso i siti di incontro per i single
Prenota una Spa e parti in due attraverso i siti di incontro per i single
Share Button

massaggio di coppia

Soggiornare in un luogo da sogno è sicuramente meraviglioso, ma è ancora più bello se a partire si è in due. Perché tutti ci meritiamo un momento di relax totale, lontano dai problemi, dagli impegni quotidiani e dallo stress del lavoro. E allora perché non immaginare questo momento in una spa, all’interno di una struttura immersa nella natura e magari con una piscina riscaldata a tua disposizione per un momento di puro benessere. E che cos’è il benessere senza un pacchetto di massaggi e di trattamenti mirati alle tue esigenze e al tuo relax? Oggi sono davvero tantissime le offerte per tutte le esigenze e per tutte le tasche, anche per le coppie. E molto dipende dalla stagione in cui si parte: con il cambio di stagione si potrà pensare ad una bella “remise en forme” prima della stagione estiva, oppure a trattamenti specifici per il viso e per il corpo per preparare la pelle ad accogliere i primi raggi di sole, come lo scrub o il gommage a secondo del tipo di pelle. Al rientro delle vacanze, invece, sono tantissime le strutture che propongono trattamenti di vinoterapia (ovvero dai semi o vinaccioli che si trovano dell’uva). Le stesse strutture offrono anche delle deliziose gite fuori porta presso le enoteche più suggestive della zona, per una singolare degustazione accompagnata da invitanti taglieri ricchi di affettati, salumi e formaggi tipici del luogo. Nelle zone, per esempio, dell’Emilia-Romagna, con degustazioni di vini e di trattamenti a base di Lambrusco, oppure in  Toscana, nella terra del Chianti o, più a nord in Trentino Alto Adige, si potrà ‘spumeggiare’ a base di “bollicine”, naturalmente, DOC.  E non sarebbe forse più bello se, tutto questo, fosse fatto in coppia?

E se ti manca la giusta compagnia, nessun problema. Oggi la puoi trovare attraversi i siti per i single, che in maniera sicura e discreta, ti offrono la possibilità di conoscere nuove persone e allargare le tue amicizie. Se poi si tratta di sole amicizie o qualcosa di più, potrai deciderlo tu stesso.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.