Home   /   Arte e Spettacolo  /  Beauty  /  Life Style  /  New  /  Note di bellezza  /  Social  /  news  /   Pierfrancesco Favino e Alessandro Del Piero tra i premiati del CHI E’ CHI AWARDS
Pierfrancesco Favino e Alessandro Del Piero tra i premiati del CHI E’ CHI AWARDS
Share Button
CHI E' CHI AWARDS 2016_ Ferruccio De Bortoli, Alessandro Del Piero, Cris...

CHI E’ CHI AWARDS 2016_ Ferruccio De Bortoli, Alessandro Del Piero, Cristiana Schieppati e Pierfrancesco Favino

 

E’E’ giunta alla sua XVI edizione il CHI E’ CHI AWARDS, l’evento che tiene con il fiato sospeso protagonisti della moda, della bellezza ma anche personaggi noti e amati dal grande pubblico. Ne è un esempio l’attore Piefrancesco Favino, protagonista di tante pellicole italiane (tra cui Romanzo Criminale di Michele Placido, per il quale riceve il David di Donatello, Saturno Contro di Ferzan Özpetek er diverse fiction importanti) ma anche diverse pellicole straniere tra cui Angeli e Demoni al fianco di Tom Hanks e Rush (entrambi diretti dal regista Ron Howard). L’attore ha ricevuto il premio come Miglior Attore e Interprete dello Stile Italiano.
Pier Francesco Savino al Chi è Chi Awards
Oppure il calciatore amato da tutti, tifosi e non, Alessandro Del Piero, protagonista del CHI E’ CHI come Sportivo più Elegante.
Francesca Delogu, Alessandro Del Piero, Claudia Peroni

Stefania Truddaiu, Francesca Delogu, Alessandro Del Piero, Claudia Peroni

I CHI E’ CHI AWARDS ideati da Cristiana Schieppati e organizzati da Crisalide Press in collaborazione con il Comune di Milano, sono ormai l’evento d’apertura ufficiale della settimana della moda milanese. La XVI° edizione si è tenuta lo scorso 20 settembre a Palazzo Marino.
Titolo di questa edizione: “BLACK TIE: L’ELEGANZA MASCHILE PREMIATA DALLE DONNE“, sono stati infatti delle special guest al femminile a consegnare i premi ai vincitori.

Ecco tutti i premiati:

·         Miglior Stilista – Andrea Incontri

·         Miglior Stilista Emergente – Davide Marello

·         Miglior Marchio Moda Uomo – Pal Zileri

·         Miglior Marchio Calzature – Santoni

·         Sportivo più elegante – Alessandro Del Piero

·         Best Men Dressed Design – Massimiliano Locatelli

·         Best Fashion Book – Mario Dell’Oglio

·         Best Dressed Photographer – Guido Taroni

·         Miglior Attore e interprete dello stile Italiano – Pierfrancesco Favino

·         Best Men Dressed Beauty – Peter Gladel

·         Premio ELIO FIORUCCI – Ferruccio de Bortoli

·         Best Men Dressed Social – Simone Marchetti

Vincitrici del Premio Barbara Vitti Mita Altomare, Ufficio Stampa Valentino ( miglior ufficio stampa moda) e Monica Re, Studio RE (miglior ufficio stampa bellezza)

Assegnato anche il PREMIO BARBARA VITTI votato attraverso la newsletter CHI E’ CHI NEWS: Mita Altomare Ufficio Stampa Valentino, miglior ufficio stampa moda e Monica Re, Studio RE, miglior ufficio stampa bellezza.

Cristiana Schieppati insieme a Monica Re

Cristiana Schieppati insieme a Monica Re

Cristiana Schieppati insieme a Peter Gladel (Best Men Dressed Beauty)

Cristiana Schieppati insieme a Peter Gladel (Best Men Dressed Beauty)

A consegnare i premi:

·         Titti Baiocchi – Fashion Director

·         Benedetta Barzini – ex modella e docente di cultura della moda

·         Chiara Boni – Stilista

·         Patrizia d’Asburgo Lorena – Giornalista e Opinionista Televisiva.

·         Elizabeth Kinnear – Attrice e Modella

·         Marina Lanfranconi – Avvocato

·         Federica Olivares – Editore e vice Presidente del Piccolo Teatro

·         Giuliana Parabiago – Pr e marketing consultant Pitti Immagine

·         Claudia Peroni – Giornalista e conduttrice televisiva

·         Cristina Tajani – Assessore Politiche del Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design del Comune di Milano

·         Stefania Vismara – Direttore divisione Lifestyle e maschili Condè Nast

Chi è Chi Awards Chi è Chi Awards image073 Chi è Chi Awards Chi è Chi Awards Chi è Chi Awards Chi è Chi Awards Chi è Chi AwardsChi è Chi Awards

Chi è Chi Awards

Chi è Chi Awards Chi è Chi Awards

I membri della giuria: 

La giuria tecnica che ha assegnato i premi era composta da:

Benedetta Barzini – Docente ed esperta in cultura della moda; Mario Boselli – Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana; Francesca Delogu – Direttore di Cosmopolitan; Emanuele Farneti – Direttore di GQ Italia; Simone Guidarelli – Fashion Editor; Luisa Micaletti – Direttore di Posh; Giuseppe Modenese – Presidente Onorario della Camera della Moda; Cristina Morozzi – Giornalista e critica di design e design director of education della design school di Istituto Marangoni; Silvia Paoli – giornalista collaboratrice di numerosi periodici femminili e founder ed editor di lostinfashion.it; Massimiliano Sortino – Fashion Editor di Vogue.it e Cristiana Schieppati – direttore del Chi è Chi del Giornalismo e della Moda e organizzatrice dell’evento.

Mario Boselli, Stefania Vismara, Andrea Incontri

Mario Dell'Oglio, Cristiana Schieppati, Giovanni Gastel, Peter Gladel, G...

Mario Dell'Oglio, Mauro Ravizza Krieger, Cristiana Schieppati, Simone Ma...

 Gli sponsor:

Il brand Lancia, sinonimo di stile ed eleganza,  ha rinnovato la sponsorizzazione per il Chi è Chi Awards, che quest’anno ha premiato l’eleganza maschile. L’Award, per la categoria Migliore Attore e Interprete dello stile italiano, è stato conferito a Pierfrancesco Favino, personaggio che incarna perfettamente tali requisiti.

 

Eyelet Milano: “Con grande piacere abbiamo accettato l’invito a partecipare e sostenere CHI E’ CHI AWARDS, un evento unico nel suo genere, dedicato all’eleganza maschile che è il nostro primo amore e territorio nel quale con le pochette da giacca Eyelet Milano stiamo proponendo un nuovo modo di vestire e sperimentare lo stile”, dichiara Stefano Collarile, co-founder e designer di Eyelet Milano.

Filorga anche quest’anno è il testimone della bellezza. In omaggio a tutti i partecipanti la crema anti-età globale Skin Abolute Day in formato deluxe e a vincitori e giuria il nuovo contorno occhi Eyes Absolute, efficacia 6 in 1 potenziata dalla criotecnologia.

Riva 1920, azienda specializzata nella produzione di arredi in legno massello, partecipa a “Black Tie Edition” e per l’occasione realizza un segnalibro in Kauri, legno millenario della Nuova Zelanda datato 50.000 anni fa. Una piccola cravatta di legno diventa il punto d’incontro tra moda maschile e mondo del design.

Castello di Velona Resort, Thermal Spa & Winery di Montalcino, lussuoso cinque stelle nel cuore della Val D’Orcia, accoglierà l’uomo più elegante dei Chi è Chi Awards, Alessandro Del Piero, per un soggiorno di relax termale, di buona cucina e di degustazione del pregiato Brunello della tenuta del Castello.

Planetaria Hotels ha rinnovato la sua partecipazione ai Chi è Chi Awards, mettendo in palio 3 soggiorni in 3 meravigliosi hotels: Grand Hotel Savoia Genova, Ville Sull’Arno Firenze e Château Monfort Milano.

The Leading Hotels of the World (www.LHW.com), la collezione di alberghi indipendenti, di lusso e fuori dal comune, ha messo a disposizione due soggiorni in altrettanti Leading italiani: al Grand Hotel Billia a Saint Vincent e a L’Andana a Castiglione della Pescaia. Radicati nelle destinazioni in cui si trovano, gli hotel rispecchiano l’essenza stessa del luogo e grazie agli svariati stili architettonici e alle esperienze culturali che si possono vivere, sono la scelta ottimale per un viaggiatore curioso.

Edizioni Condè Nast, ha omaggiato vincitori e giuria di un abbonamento ai suoi due maschili di punta e Condé Nast Traveller.

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *