Home   /   benessere  /  Food  /  New  /  news  /  Social  /  Salute e prevenzione  /   Luca Toni testimonial di Bioimis
Luca Toni testimonial di Bioimis
Share Button

 

Luca Toni Campagna BIOIMIS

Luca Toni Campagna BIOIMIS

 

E’ possibile mantenere una forma fisica perfetta anche dopo lo stop allo sport?

Anche chi vi scrive lamenta il fatto che “al secolo scorso” è stata comunque una sportiva, anche se non professionista. E ora? Sembra impossibile, se non con forzi immensi, mantenere la giusta forma fisica! Forse perché non c’era Bioimis?

Secondo Luca Toni, il grandissimo attaccante italiano che insieme alla Nazionale italiana di calcio ci ha resi campioni del mondo nel 2016 (oltre ad aver indossato la maglia di importanti squadre tra cui Fiorentina, Bayern Monaco, Roma, Juventus…), si!

Luca Toni è diventato infatti il testimonial di Bioimis, l’accademia alimentare che offre un programma di formazione ed educazione al cibo, per dimostrare che è possibile mantenere una perfetta forma fisica senza rinunciare al cibo anche dopo il fermo di un’attività sportiva importante.

L’ex attaccante della Nazionale Italiana, è sempre stato attento a seguire una corretta alimentazione, composta di cibi sani e naturali e ora dopo lo stop calcistico, diminuendo nettamente le ore e il tipo di allenamento, Toni vuole mantenersi in forma senza rinunciare al cibo, ma seguendo un percorso alimentare corretto.

“Abbiamo scelto Luca Toni – dice Roberto Zorzo Presidente Biomis –perché abbiamo visto in lui gli stessi interessi e ideali che sono alla base della Filosofia di Bioimis. Inoltre Luca rappresenta un modello da seguire per il suo entusiasmo e la sua determinazione nel raggiungere gli obiettivi, caratteristiche che lo hanno reso, oltre ad un grande campione, una grande persona”.

Roberto Zorzo Presidente Bioimis e Luca Toni

“Durante la mia carriera da calciatore – dice Luca Toni- ho imparato quanto sia importante il legame tra cibo e corpo. La giusta alimentazione e il tipo di allenamento al quale partecipavo mi hanno permesso di raggiungere la forma fisica ideale. Ora al termine della mia carriera sportiva, sento ancor di più l’esigenza di seguire un’alimentazione calibrata per il mio fisico che mi permetta di non ingrassare. Ho scelto il metodo Bioimis perché credo sia la soluzione ideale per mantenermi in forma, il Presidente Zorzo mi ha aiutato a capire e apprezzare filosofia Bioimis”.

 

 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *