Home   /   Provato per voi  /   Pro Sculpting Lip n. 11 Make Up Forever review e swatch!
Pro Sculpting Lip n. 11 Make Up Forever review e swatch!
Share Button

Sto provando per voi un altro prodotto di Make Up Forever che ho avuto il piacere di testare durante l’incontro a Bologna in Truccheria “PROSCULPTING FACE BROWS LIPS – l’Arte del contouring di Make Up Forever”, dove è stata presentata la collezione Prosculpting che si ispira ai giochi di chiaro / scuri per scolpire al meglio i tratti del viso.
E’ un prodotto per labbra, (io ADORO i prodotti per labbra, sono una vera lipsticks addicted!) è un bellissimo rossetto 2 in 1 Pro Sculpting Lip nella colorazione 11, un rosa profondo, su di me con una punta di rosso.

prosculptinglip makeupforever 11

PACKAGING
Si tratta di un rossetto a penna duo: svelando il tappo da una parte abbiamo il pigmento puro che valorizza le labbra con un colore dal finish satinato cremoso, super confortevole e longlasting e, ruotando il tappo, dall’altra parte abbiamo una polvere cremosa illuminante e cangiante con una punta in schiuma per creare il punto luce al centro del labbro sempre di grande effetto che volumizza le labbra otticamente!
La polvere si trova nel tappo e quando si chiude entra a contatto con la punta in schiuma “ricaricandola” di luce! E’ consigliato quindi dopo ogni applicazione, asciugare l’applicatore con un fazzoletto.

prosculptinglip makeupforever 11 dettaglio

 

prosculptinglip makeupforever 11 illuminante

COLORI
Questi prodotti labbra Make Up For Ever si declinano in quattro tonalità intense, ho notato che su sito di Sephora i nomi sono in francese:

10 Rosewood (su sephora si chiama Bois De Rose)
11 Rust (su sephora Rouille)
40 Carmin Red (su sephora Rouge Carmin)
50 Pourpre (su sephora Purple)

I colori variano anche per i corrispondenti illuminanti e trovo sia azzeccatissima come scelta:
10 abbiamo l’illuminante rosato
11 bianco perlato
40 un bellissimo oro
50 viola cangiante

Di seguito lo swatch del mio, il n. 11, l’illuminante sembra roseo, ma è entrato in contatto col colore del rossetto :D:

prosculptinglip makeupforever 11 swatch

DOVE SI TROVANO
Ovviamente su Sephora.it che ha Make up Forever come marchio in esclusiva, oppure direttamente in Truccheria a Bologna 😀 Sono 1,9 g di prodotto e il prezzo è € 27,90.

COSA NE PENSO
Lo adoro, mi piace un sacco, mi rende le labbra molto carnose, è molto confortevole indossato e dura tutta la mattinata quindi oltre 4 ore (di più non farei durare nemmeno i rossetti liquidi che non superano mai i pasti, perchè li tolgo!) Lo sto indossando spessissimo specialmente al lavoro, si adatta con tutti i tipi di makeup. Trovo bellissima l’idea dell’illuminante, non avevo nulla del genere, dà un plus notevole al trucco delle labbra, oltre a creare il punto luce, spesso lo tampono delicatamente per creare l’effetto ombrè che va tanto di moda! Ovviamente ho provato anche con rossetti diversi e su colori più scuri è ancora più incantevole!

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *