Home   /   Trucco  /  Provato per voi  /   Novità Neve Cosmetics: la prima Cipria compatta Flat Perfection Velvet Matte!
Novità Neve Cosmetics: la prima Cipria compatta Flat Perfection Velvet Matte!
Share Button

NeveCosmetics-FlatPerfection-Banner

Non vedo l’ora di Provare per Voi un nuovo arrivato in casa Neve Cosmetics!

Si tratta finalmente di una cipria compatta, con lo stesso packaging della Flat Perfection, il fondotinta leggero compatto che hanno presentato qualche anno fa ed è mio inseparabile fondo tonalità medium neutral, sopratutto in estate, con una coprenza media, ma che mi soddisfa e uniforma egregiamente l’incarnato. ecco una foto della mia usatissima Flat Perfection 😀 :

Flat perfection fondotinta neve cosmetics

Ecco come viene presentata dal comunicato stampa:

Velvet Matte, smoothing compact powder

La linea Flat Perfection by Neve Cosmetics si arricchisce di un nuovo elemento: la cipria Velvet Matte.
Una polvere compatta, impalpabile e trasparentissima che regala alla pelle un finish opaco e vellutato.
Flat Perfection Velvet Matte smoothing compact powder è ideale per fissare il fondotinta, o semplicemente per donare al viso un’opacità assoluta mantenendo la pelle liscia e perfetta.

Il suo segreto? Il caolino, una delicata argilla minerale che assorbe l’eccesso di sebo in naturalezza.

Il suo speciale packaging ispirato ai sassi levigati dei giardini zen è impreziosito da eleganti riflessi perlacei: sofisticato quanto pratico nei backstage ed in borsetta.

Uso con soddisfazione da anni la famosa cipria minerale Hollywood  che ho comprato e ricomprato e secondo me non ha eguali per resa, durata e effetto velluto sul viso, l’adoro e aspettavo da molto una versione compatta da portarmi in giro, spero mi conquisti! Ancora pochi giorni e troveremo la Flat Perfection Velvet Matte a disposizione, il 16 marzo sul sito di Neve Cosmetics!

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *