Home   /   benessere  /  Le nostre firme  /  New  /  Voglia di benessere  /  Travel  /   Grand Hotel Fasano riapre a Pasqua
Grand Hotel Fasano riapre a Pasqua
Share Button

GRAND HOTEL FASANO

 

In occasione della Pasqua riapre a Gardone Riviera, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, il  Grand Hotel Fasano, un tempo dimora “a lago” per le battute di caccia dell’imperatore d’Austria Francesco Giuseppe. La struttura, nota oltre che per la sua bellezza e l’unicità della posizione, per raffinata eleganza ed l’eccellenza del servizio e la sua meravigliosa AQUA SPA di Aveda (imperdibile appuntamento con il benessere), riapre il 25 marzo, dopo la consueta pausa invernale.

La difficile sfida di rendere ogni momento del soggiorno un’esperienza speciale, unica e indimenticabile, anticipando i desideri dei propri esigenti ospiti, ha portato negli anni il 5 stelle lusso a rinnovarsi profondamente con migliorie legate al benessere, alla cucina e al lifestyle.

GIN LOUNGE:

è una nuova un’area dal gusto metropolitano e sofisticato, unica nel suo genere, un ambiente senza tempo per la degustazione del gin & tonic che si potrebbe collocare tra i classici cocktail bar dell’Havana e le avveniristiche lounge di New York. Una zona bar moderna che da un tocco glamour all’ albergo risultando perfettamente integrata grazie alle stampe alle pareti che ricordano la lunga storia del Fasano e alcuni dei suoi ospiti illustri. Indiscusso protagonista è il pregiato distillato aromatizzato con bacche di ginepro, che troviamo in oltre 50 qualità provenienti da tutto il mondo, abbinato con maestria alle migliori acque toniche in cocktail ricercati e originali dall’appassionato e creativo capo barman Rama.

AQVA SPA (una delle quattro destination SPA AVEDA d’Italia), nel 2014 si è arricchita dell’area wellness esterna AQVA PARC, una zona con piscine in pietra naturale a bordo lago. Due vasche di cui la più grande, ricca di postazioni idromassaggio e giochi d’acqua, è riscaldata mentre l’altra, votata al movimento e all’attività fisica, è dotata di un grande scivolo.  AQVA PARC offre l’atmosfera perfetta per un piacevole relax in ogni stagione con un canale d’acqua che collega all’interno. Qui troviamo piscina coperta, palestra, sala relax, le 5 saune del “Mondo del Vapore” (hammam, tepidarium, laconium, vitarium, sauna finlandese) oltre a circuito kneipp, cromo-aromaterapia, macchina del ghiaccio e quattro cabine per i trattamenti.

Il nuovo approccio benessere nella nuova filosofia Aveda non prevede più protocolli standardizzati, ma trattamenti unici e personalizzar secondo le singole esigenze dei clienti. AQVA SPA offre dunque con Aveda un modo nuovo di vivere il benessere, che libera da ogni vincolo e consente di prendersi cura di sé, al meglio e più facilmente. Resta solo da decidere la durata di ogni singola seduta in cabina scegliendo tra tre opzioni di 30, 60 o 90 minuti con prezzi che variano da 50 a 115 euro.

Acqua Spa Grand Hotel Fasano

Acqua Spa Grand Hotel Fasano

Ecco i nuovissimi pacchetti benessere:

AQVA SPA – PACCHETTI BENESSERE (SPECIALE APRILE)

La primavera porta due nuovi pacchetti benessere AQVA SPA che rendono nel mese di aprile un soggiorno benessere nel più esclusivo cinque stelle del Garda estremamente conveniente.

L’offerta “Fuga dalla città” di due notti prevede un trattamento corpo detossinante con argilla, un massaggio drenante con sinergie di fitoestratti e un trattamento viso nutriente, abbinati a una cena degustazione a “Il Fagiano”, il più esclusivo dei quattro ristoranti dell’hotel.

L’offerta “Mordi e fuggi” permette con solo 250 euro di regalarsi un indimenticabile weekend nell’ex dimora a lago dell’imperatore d’Austria, cenare al trendy beach club La Darsena e testare la piacevole efficacia di un massaggio corpo e un trattamento viso anti-age AQVA SPA.

Entrambi i pacchetti includono, come per tutti gli ospiti dell’hotel, il libero accesso alle cinque saune del “Mondo del Vapore” e alle cinque vasche del “Mondo dell’Acqua”, oltre che alla palestra e all’area relax, permettendo così di fruire di tutti i servizi di una delle SPA più grandi, eleganti e attrezzate d’Italia. Una SPA d’eccellenza internazionale che, con i suoi 3.500 mq fronte lago dedicati alla cura del corpo e al benessere, ha permesso al Grand Hotel Fasano di essere premiato come migliore Wellness Resort al mondo.

Acqua Spa Grand Hotel Fasano

Acqua Spa Grand Hotel Fasano

NOVITA’ PACCHETTI BENESSERE – SPECIALE APRILE 2016

MORDI E FUGGI

  • n.1 pernottamento in camera doppia vista lago con prima colazione a buffet
  • n.1 cena con menu 3 portate presso il ristorante del beach club esterno “La Darsena”
  • Accesso libero al “Mondo dell’Acqua” (5 vasche differenti con idromassaggi e giochi d’acqua)
  • Accesso libero al “Mondo del Vapore” (5 saune differenti, percorso kneipp e docce emozionali)
  • n.1 Massaggio rilassante con essenze distensive AQVA SPA (durata 60 minuti)
  • n.1 Trattamento viso Anti-Age AQVA SPA (durata 45 minuti)
  • sconto del 15% sui tutti i prodotti della linea cosmetica AQVA SPA

In camera doppia con balcone e vista lago a partire da euro 250,00 per persona

FUGA DALLA CITTA’

  • n.2 pernottamenti in camera doppia vista lago con prima colazione a buffet
  • n.1 cena con menu 4 portate presso il ristorante “Il Fagiano”
  • Accesso libero al “Mondo dell’Acqua” (5 vasche differenti con idromassaggi e giochi d’acqua)
  • Accesso libero al “Mondo del Vapore” (5 saune differenti, percorso kneipp e docce emozionali)
  • n.1 Trattamento corpo detox con argilla (durata 60 minuti)
  • n.1 Massaggio drenante con sinergie di fitoestratti (durata 45 minuti)
  • n.1 trattamento viso nutriente (durata 30 minuti)
  • sconto del 15% sui tutti i prodotti della linea cosmetica AQVA SPA

In camera doppia con balcone e vista lago a partire da euro 460,00 per persona

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *