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I capelli dell’ estate 2016 sono…..
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Biondi, rossi, mogano, neri. I colori ci sono tutti, così pure le lunghezze. Ma scordatevi la normalità e la banalità. I colori si mischiano e si accendono di sfumature inedite, creando effetti speciali che valorizzano i contorni del viso, le meches si nascondono e appaiono solo con i movimenti del viso. Le lunghezze? Ci sono tutte, manca solo l’ effetto “bon ton”. I tagli sono sempre asimmetrici, i capelli sfilati effetto piuma, le frange sono scompigliate dal vento, Ma…perchè cercare di spiegarvi quello che le immagini qui sotto spiegano benissimo? I capelli dell’ estate sono….

Sfilano le proposte degli Hair Stylist partner di Wella.

“Libre Comme l’ Air” e la collezione estiva di Biguine Paris.

  • Si ispira a diverse correnti. L’ inevitabile ritorno dei capelli corti con un allure “Boysh Glamour”. Innovative e differenti tecniche consentono di realizzare bayalage con effetto ultracreativo che alterna più colori in ombra. Anche il tema dell’ aria è presente: movimenti liberi, capelli accarezzati da inaspettati soffi giocosi.

Photo credits: Anais Biguine

Collection BIGUINE PARIS PE 2016-7

Balayage Perle de Thahiti Collection BIGUINE PARIS PE 2016

 

Collection BIGUINE PARIS PE 2016-2

James Hair Fashion Club presenta la nuova collezione PE 2016 SUMMER TWIST

  • James Hair Fashion Club, da sempre partner Wella, sotto la direzione artistica di James Longagnani accompagnato dal suo team creativo. Per la primavera estate James ha voluto puntare sulla semplicità, leggerezza, freschezza e movimento. I look esprimono versatilità, i tagli, colori e styling sono tailor made e di un’eleganza senza tempo, proprio come l’essenza stilistica di James Longagnani.

CREDITS IMMAGINI:

Hair: James Hair Fashion Club, Ph: Marco La Conte,Make up: Maurizio Massari@CloseUp Agency Milano. Styling: Team artistico James. Products: Wella Professionals, System Professional, Sebastian, Nioxin

Collezione James pe 2016_1

Collezione James pe 2016_9

Art Hair Studios, partner Wella, firma  GRAFICA,

Arte, fotografia, design e creatività, con un tratto particolarmente riconoscibile, quello di  la collezione PE 2016 ideata e sviluppata da Maurizio Contato, direttore creativo del gruppo.

GRAFICA è una contaminazione di forme, cromie e volumi che sottolineano il fascino di hairlook caratterizzati da onde, effetti piuma, perimetri arrotondati e colori ricercatissimi nel loro non essere mai uguali a se stessi.

Gli hairstyle  hanno tonalità policromatiche e sfaccettate calde come la terra e i suoi minerali nel riverberare la luce estiva del sole: rossi dorati e ramati, biondi chiarissimi e freddi arricchiti da tonalità gold, ma si impone anche una new entry di grande tendenza: il grigio, tonalità sofisticata e di appeal, soprattutto se acceso da sottili pennellate di rosso.

Hair: Art Hair Studios. Products: Wella Professionals, System Professional, Professional Sebastian, Nioxin, Clothes Stylist: Marina Olivati, Photography: James Rudland

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Eleganza naturale e raffinatezza autentica nella collezione PE 2016 di Mitù So Smart So Cool

E’ il manifesto della bellezza per la PE 2016 secondo Mitù, partner di Wella.  E’ la collezione nata dalla scelta del suo Direttore Artistico Stefano Milani, che ha puntato su semplicità e naturalezza per sottolineare la femminilità più moderna dai tratti freschi, spontanei e raffinati. Una ricca composizione di proposte trasformiste, per donna e uomo, facili da interpretare, per essere sempre protagonisti della nuova stagione con uno stile di tendenza e versatile.

Hair: Mitù, Hair concept: Stefano Milani Equipe Vittorio per Mitù. Photo: Mario Gomez@Mandala Creative Productions. Make Up: Carlo Di Donato e Marcella Laboccetta per Mitù. Styling: Emanuela Mari @ Day Dream, Hair Products: Wella Professionals, System Professional, Professional Sebastian, Nioxin

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Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
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