Home   /   capelli  /   Rinnovamento cellulare per i tuoi capelli
Rinnovamento cellulare per i tuoi capelli
Share Button
Jean Paul Mynè_BUSTINA_RESET_high
Jean Paul Mynè (il brand specialista del capello che trovi solo nei saloni dei professionisti autirizzati) crea Oxilock Plasma Reset: una formulazione innovativa e rivoluzionaria che favorisce il rinnovamento cellulare e libera i capelli dagli accumuli di precedenti trattamenti chimici. Si tratta di un trattamento peeling delicato, naturale ed efficace, che garantisce risultati straordinari ed equilibra immediatamente la struttura dei capelli rivitalizzandoli e liberandoli dagli accumuli di metalli pesanti e dei residui di tutti i trattamenti chimici che li rendono spenti e danneggiati.
Oxilock Plasma Reset, si presenta come un gel di cristalli e si applica prima di ogni servizio professionale miscelato con acqua, forma un gel omogeneo in 4/5 minuti, va applicato dopo la shampoo preparatore Enhancing, applicato su cute e lunghezze, lasciato in posa sotto fonte di calore dai 10 ai 45 minuti a seconda dell’entità degli accumuli.
Al termine della posa va ripetuto un altro shampoo.
Oxilock Plasma Reset è sano, sicuro e naturale. Al suo interno ci sono pochi semplici ingredienti usati abitualmente come additivi alimentari o come base per cosmetici cutanei ad azione esfoliante ed anti-aging come il Gluconalattone, la Vitamina C, la Gomma di Xantano.
Un trattamento adatto a tutti ma, soprattutto, a coloro che hanno subito nel tempo diversi trattamenti chimici, come colorazioni permanenti, tonalizzanti o stirature chimiche, o anche semplicemente per chi lava i capelli con acqua dura, frequenta piscine e subisce stress di vario genere sui capelli.
Chiedi il trattamento esclusivo al tuo specialista Jean Paul Myné!

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *