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Martino Midali: 1 abito per 5 donne
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Amo Martino Midali e la sua moda, perché non avendo una taglia 38, e nemmeno 40, e nemmeno 42, ecc…i suoi vestiti, i suoi pullover e i suoi pantaloni, scelti nella linea Toujours, riescono a farmi sentire a mio agio, scivolano addosso senza ingolfare e i colori sono splendidi, i tessuti di ottima qualità. La cosa più bella è che non ci si sente vestite con … taglie forti, ma con un look fortemente connotato da un concetto moda attualissimo, femminilissimo e molto chic.

Quindi, viva le curve quando possiamo vestirle così bene!

Vi propongo questo video che racconta bene la versatilità della moda Midali e una bellissima iniziativa.

midali donne

 

Contest 1 abito/cinque donne

Anche le taglie regolari vestono benissimo Midali, perchè, come dimostra il video, le caratteristiche di ogni fisico trovano la loro mimetizzazione e contemporaneamente valorizzazione.

Nel video si vedono 5 donne con corpi diversi (ognuna di noi si può riconoscere nella forma a triangolo, a clessidra ecc…) e dimostra come lo stesso vestito valorizzi ogni fisico.

Martino Midali ha lanciato il Contest 1 Abito/cinque donne in collaborazione con Codacast Channel, il primo canale multipiattaforma internazionale produttore di contenuti specificatamente studiati per reti sociali.

martino midali2

Tantissime hanno aderito al contest lanciato su sito martinomidali.com inviando le proprie foto. Le 5 che vedete nel video sono state scelte come testimonial a rappresentare l’ universo femminile caratterizzato da forme diverse.

Melissa, dello staff retail del brand è la maga dei nodi. E’ lei che, giocando con i nodi, trasforma l’ abito tulipano, un best seller delle collezioni Martino Midali per ogni esigenza con un semplice gesto e l’ abito cambia look

martino midali3

Eccom nella foto qui sopra, le 5 donne selezionate con il contest, felici e soddisfatte del loro corpo e del nuovo look

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
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